Don Matteo, Elisa e Cecchini: l’attrice svela cos’è successo sul set
Anticipazioni Don Matteo 12, l’attrice di Elisa (Pamela Villoresi) svela un retroscena su Cecchini
Simpatica, impicciona, autoironica e comprensiva, Pamela Villoresi è Elisa in Don Matteo 12. Mamma del capitano Anna Olivieri, il personaggio è entrato prepotentemente nella nuova stagione di Don Matteo, diventando la compagna del Maresciallo Cecchini, che ha dovuto dire addio alla sua Caterina. Sulle pagine di Tele Sette, Pamela Villoresi ha rotto il silenzio raccontando qual è il suo rapporto con Nino Frassica e raccontando un aneddoto divertente su Don Matteo 12.
“Ho Nino Frassica che interpreta il Maresciallo Cecchini come partner e lui è una cornucopia di comicità”.
L’attrice Elisa di Don Matteo ha proseguito svelando che fare da spalla a Nino Frassica è magnifico “un ping pong di battute”:
“Qualunque cosa dici lui te la rimanda improvvisando”.
Don Matteo 12 anticipazioni: Pamela Villoresi racconta un’esperienza difficile
L’attrice Pamela Villoresi, Elisa in Don Matteo 12, ha ripercorso le tappe della sua carriera, iniziata quando aveva solo 13 anni. Oltre a ricordare con affetto Nino Manfredi, l’attrice ha parlato anche dell’esperienza accanto a Vittorio Gassman che è stata una delle più difficili della sua vita, nonostante poi l’affetto nato per l’attore.
“Avevo appena partorito il secondo figlio, allattavo, ero molto stanca e venivo da tanti anni di Piccolo Teatro con Strehler, un’esperienza fatta di perfezionismo estremo”.
L’attrice di Elisa di Don Matteo ha ammesso che in quell’occasione sentiva che erano tutti ad aspettare di vedere cosa sapesse fare.
Don Matteo 12, l’attrice di Elisa confessa: “Il valore dell’indipendenza…”
In attesa della quinta puntata di Don Matteo 12, che andrà in onda questa sera, Pamela Villoresi ha raccontato qual è l’insegnamento più caro che porta con se:
“Il valore dell’indipendenza che mi ha insegnato mia madre Juliana”.
È lei che l’ha sempre spronata a fare un lavoro che le regalasse gioia e le permettesse di non dipendere da nessun uomo. Intanto l’attrice Maria Chiara Giannetta di Don Matteo 12 ha raccontato un retroscena su Terence Hill.