Cristiano Malgioglio, caos a #CR4. Lo sfogo: “E’ una vergogna!”
Cristiano Malgioglio abbandona lo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne
Stando a quanto riporta Adnkronos Cristiano Malgioglio avrebbe abbandonato lo studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne presentato da Piero Chiambretti su Rete4 durante una delle registrazioni effettuate in settimana. Malgioglio è stato a Sanremo per via del brano scritto con Romina Power per lei e Al Bano Carrisi dove si è subito fatto notare per il suo stile. Il pubblico si è abituato alla sua presenza, sempre in bilico tra arte e trash, e il carattere fumantino di certo aiuta ad alimentare polemiche spesso e volentieri sterili. Lui avrebbe abbandonato lo studio in seguito a una discussione su Morgan a Sanremo.
#CR4 Cristiano Malgioglio, furiosa lite su Morgan: “E’ una vergogna!”
Quello che è successo durante l’ultima registrazione di #CR4 di Piero Chiambretti ha del curioso: Cristiano Malgioglio avrebbe lasciato lo studio in seguito a una furiosa lite su Morgan e quello che è successo alla 70esima edizione del Festival di Sanremo. Stando a quanto riporta Adnkronos un caro amico di Morgan (Arturo Artom) ha preso le sue difese definendolo un genio. Cristiano Malgioglio, totalmente in disaccordo, quando si è toccato l’argomento Morgan-Bugo con il foglio di carta su cui Morgan ha scritto la canzone parodiata (che ora ha annunciato di voler mettere all’asta, avrebbe detto: “E’ una vergogna! Morgan dovrebbe dare in beneficenza i soldi che prende per le sue ospitate nei salotti!”.
Piero Chiambretti in difficoltà? Cristiano Malgioglio lascia lo studio di #CR4
Non sarà di certo stata una puntata facile, l’ultima registrata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, e Piero Chiambretti si sarà trovato in difficoltà a gestire il Cristiano Malgioglio furioso che è poi fuggito dallo studio per non tornare più. Nel frattempo questa sera la puntata si preannuncia esplosiva con tutte le ministre (tra cui Lory Del Santo, che ha espresso il desiderio di avere più maschi a torso nudo) e gli ospiti in studio.