#CR4, Lory Del Santo: “Mancano maschi a torso nudo!”. E su Chiambretti…
Lory Del Santo su #CR4 – La Repubblica delle Donne: “Mancano maschi a torso nudo!”
Questa sera andrà in onda una nuova puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne e al settimanale TeleSette ha svelato cosa manca al programma di Piero Chiambretti: “Mancano un po’ di maschi a torso nudo. Nonostante questo sono felice di lavorare con Piero”. D’altronde Lory Del Santo, da regista di quel cult che è The Lady, è una sapiente conoscitrici della bellezza maschile (e femminile) e l’aggiunta di uomini svestiti potrebbe andare a controbilanciare l’offerta di beltà femminile sfoggiata nelle trasmissioni più disparate. Alle 21.10 su Rete4 ci sarà una nuova puntata de La Repubblica delle Donne ricca di ospiti e argomenti.
Piero Chiambretti, parla Lory Del Santo de La Repubblica delle Donne: “Lui è geniale!”
Su Rete4 #CR4 – La Repubblica delle Donne Piero Chiambretti rappresenta una delle voci dissacranti per eccellenza, capace di spaziare tra vari argomenti, e in grado di intrattenere gli ospiti più disparati. Sono tanti quelli che apprezzano la sua conduzione e tra questi c’è anche Lory Del Santo, una delle Ministre della sua particolare Repubblica delle Donne, che al settimanale TeleSette, ha affermato quanto segue: “Piero è geniale, si ricorda tutta la puntata e non commette mai errori. Per molti versi siamo compatibili. Gli invidio la memoria eccezionale”.
#CR4 – La Repubblica delle Donne: ospiti della puntata di questa sera, 19 febbraio
Se Massimo Lopez ha chiarito che Chiambretti non è suo amico, Lory Del Santo ha speso parole di apprezzamento nei confronti del conduttore e della trasmissione (#CR4 – La Repubblica delle Donne) dicendo di essere molto compatibili “nel dissacrare le cose. E’ inutile appesantirsi ulteriormente dopo una giornata passata al lavoro”. Gli ospiti di questa sera, 19 febbraio, saranno: Francesca Cipriani, Roberto Giacobbo, Piergiorgio Odifreddi. Ci saranno anche Martinelli e Lula, oltre a Eugenio in Via di Gioia (direttamente da Sanremo Giovani 2020).