Clizia Incorvaia glissa su una domanda della Toffanin: “Tutelo mia figlia”
Verissimo, Clizia Incorvaia non risponde a una domanda di Silvia Toffanin: “Devo tutelare mia figlia”
E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Una puntata decisamente particolare in quanto non c’era il pubblico in studio per i noti problemi legati al Coronavirus. Tra i tanti ospiti che oggi ha intervistato Silvia Toffanin a Verissimo c’era anche Clizia Incorvaia, la quale è stata squalificata Lunedì scorso dal Grande Fratello Vip per aver fatto delle dichiarazioni davvero fuori luogo. In questa occasione Silvia Toffanin ha ovviamente domandato a Clizia Incorvaia del suo ex marito, Francesco Sarcina, con il quale i rapporti sono davvero tesissimi. Ad un certo punto la presentatrice le ha anche chiesto se nel loro matrimonio ci siano stati degli episodi di violenza domestica. Una domanda a cui Clizia, dopo un attimo di titubanza, ha preferito glissare, limitandosi a dire:
“C’è una causa aperta tra noi…Ci sono avvocati, bambini, ecc…Devo mantenere molto riserbo su certi argomenti…Purtroppo non posso parlare di tante cose…Devo proteggere mia figlia Nina…”
Silvia Toffanin a Clizia Incorvaia a Verissimo: “La tua non risposta è una risposta…”
Ovviamente Silvia Toffanin ha capito il motivo per cui Clizia Incorvaia a Verissimo ha preferito non rispondere alla sua domanda inerente alle violenze domestiche. Per tale ragione la conduttrice di Verissimo ha quindi voluto rassicurarla, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:
“La tua non risposta è già per me una risposta…”
Clizia Incorvaia ha comunque colto l’occasione per attaccare l’ex marito Francesco Sarcina, dichiarando:
“Io non mi sono sentita rispettata nè come donna, nè come madre, nè come moglie…La violenza psicologica penso sia già alla base di forme di violenza…Sono andata dallo psicologo…”
Una confessione che ovviamente ha spiazzato Silvia Toffanin, la quale a inizio trasmissione ha dato ampio spazio al Coronavirus.
Clizia Incorvaia ospite a Verissimo critica Francesco Sarcina: “Doveva stare in silenzio”
Clizia Incorvaia non ha minimamente gradito l’atteggiamento avuto dal suo ex marito Francesco Sarcina, il quale ha parlato sui giornali e in Tv della loro separazione. E proprio oggi a Verissimo da Silvia Toffanin, l’ospite Clizia Incorvaia ha colto la palla al balzo per criticarlo duramente:
“Sarebbe stato bello avere più dignità e non gettare tutto in pasto alla stampa…Sarebbe stato molto più dignitoso stare in silenzio…Quello che avrebbe dovuto fare il signor Sarcina…”
Successivamente Clizia Incorvaia, la cui sorella ha dichiarato che Ciavarro non sarebbe adatto a lei, ha asserito a Silvia Toffanin di sperare che d’ora in poi Francesco Sarcina abbia più rispetto di lei e della loro figlia Nina.