Anticipazioni L’amica geniale 2, ultima puntata: come finirà la serie
L’amica geniale – Storia del nuovo cognome: anticipazioni ultima puntata del 2 marzo
Stasera va in onda su Ra1 la terza puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. La fiction tratta dalla quadrilogia scritta da Elena Ferrante e che racconta l’amicizia tra Lila e Lenù, si avvia alla conclusione. Cosa succederà nell’ultima puntata de L’amica geniale 2 in onda lunedì 2 marzo? Come finirà la serie? Stefano risulta sempre più aggressivo e violento nei confronti di Lila. La ragazza va a una festa organizzata dalla professoressa Galliani con Lenù la quale scopre che la giovane che ha baciato Nino è la figlia della sua insegnante. Lila si sente fuori posto, capisce che quello non è il suo ambiente. Rino e Pinuccia si sposano in gran fretta perché aspettano un bambino. Le anticipazioni de L’amica geniale 2 rivelano che la villeggiatura ad Ischia di Lila, Lenù e Pinuccia romperà l’equilibrio tra le ragazze che trascorrono il loro tempo con Nino e Bruno.
Anticipazioni L’amica geniale 2, ultima puntata: la decisione di Lila
Nell’ultima puntata de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome i colpi di scena si susseguiranno. Pinuccia si rende conto di provare qualcosa per Bruno, molto diverso da suo marito che è violento ed aggressivo. Bruno, però, si dichiara a Elena che lo respinge in quanto innamorata di Nino. Quando Lila confessa a Lenù che Nino l’ha baciata, la ragazza finge indifferenza ma poi scoppia a piangere. Lila decide di lasciarsi andare con Nino e chiede la separazione a Stefano (l’attore ha dichiarato di aver versato tante lacrime). Lenù si iscrive a Pisa per frequentare l’Università.
L’amica geniale 2 – Storia del nuovo cognome, anticipazioni ultima puntata: la rivincita di Lenù
Le attrici di Lila e Lenù si sono dette stupite per gli ascolti de L’amica geniale – Storia del nuovo cognome. Le anticipazioni del primo episodio dell’ultima puntata della fiction di Rai1, “Il ritorno”, svelano che Elena cambierà profondamente stando a Pisa: è elegante, colta e sicura di sè. Quando torna a casa per Pasqua si rende conto che Lila è avvilita. Lila ha paura che il marito scopra i suoi diari e li affida ad Elena. Nel secondo episodio dell’ultima puntata de L’amica geniale 2 intitolato “La fata blu”, Elena inizia a scrivere il suo primo romanzo. La ragazza, dopo la laurea ottenuta con il massimo dei voti, torna a Napoli. Qui scopre che la vita di Lila è cambiata radicalmente…