Anticipazioni La guerra è finita, Michele Riondino: “Non riuscivo a…”
La guerra è finita ultima puntata anticipazioni, l’attore di Davide Pavia (Michele Riondino): “Non riuscivo a dire il mio nome”
Ultima puntata della fiction La guerra è finita stasera su Rai1, a partire dalle 21.25 circa, con Michele Riondino tra i protagonisti, che sull’ultimo numero del settimanale TvMia ha rilasciato un’intervista nella quale ha rivelato:
Quando ero ragazzino e ho cominciato a fare teatro, ero timidissimo: addirittura non avevo neppure il coraggio di pronunciare il mio nome ad alta voce in classe e durante i laboratori ero sempre l’ultimo a mostrare il lavoro che avevo svolto.
“Grazie alla recitazione mi sono sbloccato” ha poi precisato.
Ultima puntata La guerra è finita, Michele Riondino (Davide Pavia): “Molti non lo immaginano, ma…”
Continuando a parlare dei suoi inizi, Michele Riondino, che nella SERIE TV La guerra è finita interpreta il personaggio di Davide, nell’intervista in questione ha poi svelato anche:
Forse molti non lo immaginano, ma io sono profondamente timido! Se sono migliorato, rispetto a quando ero un ragazzino, lo devo solo alla recitazione: mi ha reso più sicuro.
“Interpretare dei ruoli mi ha aiutato a formarmi come uomo e mi ha dato gli strumenti per potermi raccontare agli altri” ha poi aggiunto.
La guerra è finita, anticipazioni ultima puntata. Michele Riondino, attore di Davide: “La timidezza riaffiora…”
Infine, prima di terminare l’intervista su La guerra è finita (QUI la trama della puntata in onda oggi in prima serata su Rai1), Michele Riondino, che interpreta Davide Pavia, ha confessato:
La mia timidezza, comunque, sul set a volte riaffiora. Per fortuna, però, è solo un attimo: poi mi calo nel personaggio che devo interpretare e non ci penso più.
E anche Andrea Bosca, altro attore della fiction, ha rotto il silenzio con un’intervista in questi giorni, raccontando un episodio drammatico avvenuto sul set.