X


Verissimo, Valeria Marini sul fidanzato: “L’ho tenuto nascosto perché…”

Scritto da , il Gennaio 24, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Valeria Marini 25 gennaio

Valeria Marini presenta il suo nuovo fidanzato (Gianluigi) a Verissimo

“Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. Averlo vicino mi ha aiutato tanto, stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”

Così si è espressa Valeria Marini a Verissimo ospite della puntata di domani. Silvia Toffanin ha avuto modo di parlare con la valeriona nazionale che si è aperta come non mai svelando a tutto il pubblico italiano il suo nuovo fidanzato Gianluigi, un imprenditore di vent’anni più giovane. Quando si è nel mondo dello spettacolo, dove tutto viene cannibalizzato, anche e soprattutto l’amore, Valeria Marini ha voluto aspettare prima di parlarne apertamente di fronte alle telecamere di un programma televisivo seguito come Verissimo.

Verissimo, Valeria Marini confessa: “Pamela Prati ha sbagliato!”

“Pamela ha sbagliato” ha dichiarato Valeria Marini sulla collega Pamela Prati a Verissimo, ospite di domani di Silvia Toffanin, “è caduta in una cosa più grande di lei, ma è una persona buona e con le sue fragilità. Questa storia ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”. Si sa, la storia del finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è stato l’evento gossip più cliccato e parlato della passata stagione (Live Non è la d’Urso ha fatto la sua fortuna su questo), e Valeria Marini ha voluto esprimere la sua vicinanza non mancando di ragionevoli critiche. Nella scorsa puntata del GF Vip Antonella Elia l’ha commentata negativamente, e chissà che domani non si tolga qualche sassolino dalla scarpa.

Anticipazioni Verissimo, Valeria Marini e tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Nella puntata di domani oltre a Valeria Marini a Verissimo Silvia Toffanin avrà modo di parlare con il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo; Paola Cortellesi, Giulia De Lellis ed Eleonora Pedron.