Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: due personaggi verranno uccisi?
Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Telmo e Lucia in pericolo
Nelle puntate italiane di Una Vita fra Guillermo, il mentore di Telmo, tornerà ad Acacias 38 ma presto per lui le cose si metteranno male. Il sacerdote verrà infatti ucciso da Filo, lo scagnozzo di Batan, e per l’omicidio verrà incolpata Ursula Dicenta. Fabiana infatti testimonierà di aver visto la donna litigare con il il prelato poco prima della sua morte. Nelle puntate spagnole di Una Vita, Agustina aiuterà però Mendez a scoprire che dietro l’omicidio di Guillermo si nasconde Filo. In assenza di prove tangibili sulla sua colpevolezza, il commissario non potrà arrestarlo. Solo in flagranza di reato Mendez potrà mettere le manette ai polsi del malvivente. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Telmo e Lucia architetteranno un piano per incastrare Filo, ma questo li metterà a rischio.
Una Vita, spoiler puntate spagnole: Lucia viene minacciata da Filo
Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Telmo deciderà di incastrare Filo. Si recherà nel bar frequentato dal malvivente per stuzzicarlo, a sua insaputa però anche Lucia sarà nel locale e fingerà di essere una cortigiana. Nelle nuove puntate di Una Vita, Filo inizierà a disturbare la Alvarado e dopo l’ennesimo rifiuto le punterà un coltello alla gola. Telmo interverrà subito e anche lui verrà minacciato dal malvivente a Una Vita. L’aggressione però permetterà a Mendez di incastrare lo scagnozzo di Batan.
Anticipazioni Una Vita, trame puntate straniere: Filo scappa, Ursula scagionata
Negli episodi spagnoli di Una Vita, Samuel su richiesta di Batan riuscirà a far evadere Filo. Nel frattempo Ursula verrà scagionata da tutte le accuse. Mendez infatti, nelle trame straniere di Una Vita, giudicherà poco rilevante il fatto che, l’arma che ha ucciso Guillermo, fosse tra gli oggetti personali della Dicenta. Intanto nelle prossime puntate ci sarà una fuga inaspettata.