Taylor Mega entrerà al Grande Fratello Vip? Il gossip a Mattino 5
GF Vip: Federica Panicucci lancia un’anticipazione su Taylor Mega?
Lo studio di Mattino 5 oggi si è acceso. Federica Panicucci ha dedicato l’ultima parte della trasmissione al Grande Fratello Vip, che è partito ieri con la quarta edizione, la prima targata Alfonso Signorini. Oltre a immortalare il risveglio dei concorrenti in casa, la Panicucci ha voluto ripercorrere l’entrata dei Vip di ieri sera, focalizzandosi in particolare su quella “alternativa” di Antonella Elia, costretta a infilarsi in un cunicolo sporco. La soubrette con gli abiti macchiati di vernice ha dovuto fare i conti con i primi “scherzi” del Grande Fratello ed è stata derisa sui social da Taylor Mega con la quale aveva avuto uno scontro a Live non è la d’Urso di recente. Federica Panicucci ha lanciato un piccolo gossip oggi a Mattino 5, anticipando che Taylor Mega potrebbe presto entrare al GF Vip 4.
Grande Fratello Vip 4: Taylor Mega incontrerà Antonella Elia?
“Non è detto che non facciano entrare anche Taylor Mega nella casa per accendere la miccia!”.
Sono state queste le parole di Federica Panicucci, che oggi a Mattino Cinque ha difeso anche Pago. La conduttrice ha avanzato l’ipotesi che gli autori del Grande Fratello Vip 2020 possano pensare a un nuovo colpo di scena, permettendo all’influencer di far parte dei concorrenti del reality. Considerati i trascorsi tra Taylor Mega e Antonella Elia, la convivenza sarebbe tutt’altro che pacifica.
GF Vip 2020: Federica Panicucci dà un consiglio ad Alfonso Signorini
“Ho dato un’idea Alfonso! Che ne dici?”. Ha proseguito così Federica Panicucci a Mattino 5. La conduttrice ha fatto l’occhiolino alla telecamera per dare uno spunto ad Alfonso Signorini. Resta un mistero se il gossip della conduttrice di Cecina sia stato un semplice suggerimento o uno spoiler. Quel che è certo è che al GF Vip tutto è possibile e non è escluso che Taylor Mega possa fare presto una sorpresa ad Antonella Elia. Intanto ieri sera l’influencer ha lanciato una frecciata alla Elia.