Sanremo 2020, Paola Ferrari punge Diletta Leotta: “Sembrava una tenda!”
Diletta Leotta al Festival di Sanremo: arriva la frecciata di Paola Ferrari
Oggi Paola Ferrari è stata ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora. Ovviamente lo speaker non ha potuto esimersi dal chiederle un’opinione sulla probabile partecipazione di Diletta Leotta al Festival di Sanremo di Amadeus in qualità di co-conduttrice per una sera. A quel punto Paola Ferrari non si è certo tirata indietro, cogliendo l’occasione per lanciarle una nuova frecciatina velenosa che ha già fatto molto discutere:
“L’unico consiglio che posso darle è di indossare un vestito migliore dell’ultima volta, quando sembrava una tenda damascata…”
Successivamente Paola Ferrari non ha fatto mistero che avrebbe voluto partecipare a Sanremo 2020 proprio per confrontarsi con la giornalista sportiva di Dazn: “Mi sarebbe piaciuto sfidarla sul palco dell’Ariston, una bella sfida di simpatia e fascino…” Una sfida che avrebbe sicuramente suscitato grande interesse da parte del pubblico a casa. E chissà che Amadeus non ci faccia un pensierino.
Sanremo 2020, Paola Ferrari avverte Diletta Leotta: “Non faccia provocazioni”
Paola Ferrari, sempre ospite a Un giorno da pecora, ha poi voluto lanciare un avvertimento a Diletta Leotta. Difatti la giornalista ha voluto consigliare alla collega di Dazn di indossare un vestito consono per la serata in cui co-condurrà il Festival di Sanremo, lasciando da parte le varie provocazioni del caso:
“A Sanremo le provocazioni devono farle i cantanti e non chi conduce…”
La giornalista sportiva Paola Ferrari ha poi voluto fare un grosso in bocca al lupo a Diletta Leotta per questa sua nuova avventura televisiva. Saranno auguri sentiti?
Paola Ferrari dice la sua su Rula Jebreal al Festival di Sanremo di Amadeus: “Sarà una presenza di spessore”
Paola Ferrari a Un giorno da pecora, dopo aver punzecchiato Diletta Leotta, sulla quale di recente Antonella Clerici ha espresso un giudizio contestato da una lettrice di Nuovo Tv, ha anche voluto esprimere una sua opinione su Rula Jebreal a Sanremo 2020. E su quest’ultima Paola Ferrari pare davvero essere entusiasta:
“Sono contentissima che ci vada. Sarà una presenza di spessore all’Ariston. Ha una testa super!”
La conduttrice della Domenica Sportiva avrà ragione a pensarla in questo modo?