Paolo Ruffini, La pupa e il secchione. “Troppi doppi sensi”, parla Coruzzi
Mauro Coruzzi (Platinette) dice la sua su La Pupa e il Secchione e viceversa: “Dialoghi pieni di doppi sensi”
Nella sua rubrica che tiene sul settimanale DiPiù Tv. Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha parlato della nuova edizione di un programma storico di Italia 1 La pupa e il secchione e viceversa. Nella sua analisi del programma Platinette non ha risparmiato critiche ed infatti, sui dialoghi pieni di doppi sensi ha affermato:
“Il ritmo del programma è tutto mirato a ridurre i tempi morti, ma ci sono troppi video e troppa voglia di farci assistere a dialoghi pieni di doppi sensi, del tutto gratuiti e per niente divertenti”
Mauro Coruzzi inoltre ha aggiunto: “Il programma con maggiore attenzione per i dettagli e meno dialoghi da caserma poteva ancora darci soddisfazione”. Infine ha detto la sua anche sui conduttori del programma Paolo Ruffini e Francesca Cipriani.
La Pupa e il Secchione e viceversa, Platinette dice la sua su Paolo Ruffini e Francesca Cipriani
Platinette nella sua rubrica sul settimanale ha parlato anche del conduttore de La Pupa e il Secchione, Paolo Ruffini che attualmente oltre ad essere impegnato in televisione con il programma di Italia 1 e anche in teatro con lo spettacolo Up&Down che vede nella compagnia ragazzi con la sindrome Down è proprio su questo Mauro Coruzzi ha affermato:
“Nelle due occasioni Ruffini ha un impatto molto diverso. A teatro è bravissimo, ciarliero e commovente; quando è in televisione di lui vediamo soprattutto il suo grande mestiere. Sembra sempre quasi prendere le distanze.”
Molto più duro invece Paltinette è stato nei confronti di Francesca Cipriani, che recentemente ha fatto un’ammissione, dicendo come nonostante dal suo debutto televisivo al Grande Fratello siano passati 15 anni, continua ancora a fare la ‘prezzemolina’.
Paolo Ruffini, Mauro Coruzzi (Platinette) su La Pupa e il Secchione: “Con i ‘Viceversa’ il risultato è lo stesso”
Platinette, su La Pupa e il Secchione e viceversa ha parlato anche della vera novità di questa edizione rispetto alle due precedenti ovvero i ‘Viceversa‘ ragazze bruttine ma sapientone accoppiate con bellissimi ragazzi, su questo ha dichiarato:
“Il gioco tende a mettere in rilievo le mancanze intellettuali delle ragazze e l’ardore dei sapientoni. Grazie ai ‘Viceversa’ il gioco si può anche capovolgere, ma il risultato resta sempre lo stesso.”
Infine la quarta puntata de La pupa e il secchione e viceversa andrà in onda questa sera, 28 gennaio, sempre su Italia 1 con la conduzione di Paolo Ruffini e Francesca Cipriani i giudici delle prove della puntata invece saranno Alba Parietti, Roberto Giacobbo e la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona.