Jonathan vittima di un brutto scherzo a Detto Fatto: “Voi siete matti”
Detto Fatto, Jonathan Kashanian vittima dello scherzo di una sua presunta ex: “Sei un ipocrita”
A Detto Fatto il momento più esilarante e divertente è senz’altro la Super classifica Jon, ovvero la classifica con cui ogni giorno Jonathan Kashanian miete delle vittime vip raccontando i loro segreti e le loro stranezze. Oggi invece, 16 gennaio, la vittima è stato proprio Jonathan Kashanian che ha subito un duro scherzo con la complicità di Bianca Guaccero. Nello specifico infatti l’argomento della classifica erano ‘le corna dei vip’ ovvero i casi di tradimenti più o meno noti, e proprio all’inizio della classifica, in studio è arrivata una telefonata. Dall’altra parte c’era una ragazza che per privacy non ha voluto presentarsi ma che ha cominciato ad attaccare l’opinionista dicendo di essere una sua ex fidanzata, di essere stata tradita da lui e che gli ha anche urlato: “Sei un ipocrita predichi bene ma razzoli male”
Bianca Guaccero complice dello scherzo a Jonathan a Detto Fatto: “Ci hai creduto?”
Jonathan Kashanian a Detto Fatto è rimasto vittima di un brutto scherzo al quale ha totalmente creduto, la ragazza infatti durante la telefonata ha anche fornito dettagli sulla loro relazione dichiarando che quando erano fidanzati e stavano insieme lui l’ha tradita con sua cugina e che è giusto che i telespettatori sappiano che tipo di ragazzo sia. Jonathan a tutte queste accuse ha risposto solamente: “Non mi sembra il programma giusto per affrontare questo tema” ma poi quando la ragazza ha continuato dicendo di aver avuto addirittura un figlio da lui mostrando una foto ironica e svelando lo scherzo, l’opinionista ha replicato: “Ma magari! io amo i bambini”. Bianca Guaccero, inoltre, complice dello scherzo alla fine ha anche chiesto a Jonathan se ci avesse creduto, dato che non ha replicato.
Bianca Guaccero rivela lo scherzo a Jonathan a Detto Fatto, la risposta di lui: “Voi siete matti”
Alla fine Bianca Guaccero ha rivelato che si trattava di uno scherzo, ed ha ringraziato l’attrice Elisa Dossena per essersi prestata a recitare la parte. La vittima dello scherzo, invece, Jonathan ha risposto ridendo: “Voi siete matti”. Insomma anche in questa puntata di Detto Fatto, in cui precedentemente Jonathan aveva scioccato con una frase Bianca Guaccero, il divertimento non è mancato.