X


Guillermo Mariotto sul suo rapporto con Bianca Guaccero: “Nessun problema”

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Guillermo Mariotto Domenica In

Detto Fatto, Guillermo Mariotto su Bianca Guaccero rivela: “Nessun problema”

Guillermo Mariotto questa sera sarà uno dei 5 giudici del nuovo programma di Rai 1 Il cantante mascherato, ed in un’intervista a TVBlog ha parlato, oltre che del nuovo programma, anche della sua esperienza a Detto Fatto e del suo rapporto con la conduttrice Bianca Guaccero. Dopo l’addio di Giovanni Ciacci infatti la trasmissione quest’anno ha visto l’arrivo di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Emanuela Folliero e appunto Guillermo Mariotto che ha subito spento le polemiche dicendo che il suo rapporto con la conduttrice è ottimo. Lo stilista infatti all’insinuazione che tra lui e la conduttrice ci fossero problemi di convivenza ha risposto: “In realtà non sono riuscito a far succedere nulla. Nessun problema.” Inoltre ha aggiunto che non è sparito dal programma in quanto tiene ancora un rubrica dal titolo “Le donne di Mariotto”.

Guillermo Mariotto risponde alle critiche di Giovanni Ciacci: “Gli ascolti sono buoni”

Parlando di Detto Fatto ovviamente non si può non fare riferimento a tutte le dichiarazioni polemiche di Giovanni Ciacci, l’ultima pochi giorni fa in cui ha parlato di tradimenti e delusioni, l’opinionista inoltre recentemente ha dichiarato che per sostituirlo sono state necessarie addirittura tre persone. Ebbene Guillermo Mariotto ha risposto a tali critiche sia dicendo che non si sente il sostituto di nessuno, sia lodando gli ascolti del programma. Nello specifico ha dichiarato:

“Io dovevo essere super partes e continuo a esserlo, con la mia presenza quotidiana nel programma. Siamo molto soddisfatti, gli ascolti in quel punto sono buoni.”

Guillermo Mariotto su Il cantante mascherato rivela: “Non sarò un giudice cattivo”

Guillermo Mariotto, infine, è noto per essere uno dei giudici più cattivi, insieme a Selvaggia Lucarelli, di Ballando con le stelle, sul suo ruolo a Il cantante mascherato ha invece affermato: “Io giudice cattivo? Qui non devo esserlo. Cinico sì, sempre, mi viene naturalmente”. I telespettatori quindi questa sera vedranno Guillermo Mariotto in una nuova veste.