Federica Panicucci farà un reality dopo Mattino Cinque? L’ipotesi
Federica Panicucci verso un nuovo programma in prima serata dopo Mattino Cinque?
Su Nuovo TV dove tiene la rubrica della “Posta dei lettori”, Alessandro Cecchi Paone questa settimana ha parlato di Federica Panicucci rispondendo a una domanda di uno spettatore. Quest’ultimo, infatti, ha scritto…
“Sono rimasto piacevolmente colpito da Federica Panicucci per come ha condotto su Canale 5 il concerto di Natale e, soprattutto, Capodanno in musica. Per questo mi meraviglio che Mediaset non le dia più spesso qualche show in prima serata come un talent oppure un reality.”
Insomma, il lettore/spettatore in questione vorrebbe vedere Federica Panicucci più spesso in prime time oltre al suo impegno con Mattino Cinque e Capodanno in musica, che da 3 anni le sta regalando grandi soddisfazioni sul fronte Auditel. I dirigenti Mediaset penseranno a lei per qualche altro programma in prima serata? Scopriamo intanto la risposta di Alessandro Cecchi Paone…
Alessandro Cecchi Paone su un ipotetico programma di Federica Panicucci: “Sarebbe un peccato…”
Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla domanda del lettore di Nuovo TV inerente a un nuovo programma per Federica Panicucci in prima serata così…
“Sarebbe un peccato per gli spettatori italiani perderla al mattino, anche se i dirigenti Mediaset hanno capito da tempo che può fare altre cose in prima serata…”
E, infatti, come ricorda Cecchi Paone, le hanno affidato Il Concerto di Natale e Capodanno in musica. Insomma, dopo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo su un ipotetico nuovo programma di Federica Panicucci su Canale 5 oltre Mattino Cinque, si aggiunge anche Cecchi Paone che loda l’operato della Panicucci e la sua bravura. Ricordiamo, infatti, che Federica conduce il programma mattutino di Canale 5 da oltre 10 anni. Sarebbe disposto a lasciarlo per un impegno in prima serata? Oppure sarebbe disposta a dividersi fra più progetti?
Federica Panicucci, Alessandro Cecchi Paone rivela: “Sono il primo testimone…”
Grandi complimenti, dunque, sulle pagine di Nuovo TV per Federica Panicucci da parte di Alessandro Cecchi Paone, che rispondendo al lettore sulla bionda conduttrice aggiunge: “Lavoro con la bravissima Federica da molti anni e sono il primo testimone della sua capacità, esperienza e professionalità”. Insomma, Federica Panicucci si sta prendendo le sue soddisfazioni, con i complimenti e gli elogi da parte del pubblico e dei critici televisivi. Che sia la volta buona per vederla finalmente in un nuovo progetto in prima serata oltre Mattino 5? Staremo a vedere…