Che tempo che fa: Fabio Fazio glissa sulla frecciata velenosa di un’ospite
Che tempo che fa, Paola Iezzi: “Noi donne non vogliamo stare un passo indietro”
Che Festival di Sanremo senza polemiche? Come tutte le polemiche, anche quelle che hanno investito il Sanremo 2020 di Amadeus sono sterili e del tutto inutili. Chiunque dice la sua, lancia frecciatine, chiede di boicottare il programma e quant’altro. Nel segmento preserale di Che tempo che fa (denominato Che tempo che farà) è stata ospite di Fabio Fazio la cantante Paola Iezzi (del duo Paola & Chiara) la quale voluto lanciata una frecciata velenosa riguardante proprio la polemica sulle presunte frasi sessiste di Amadeus:
“Di donne si parla tanto e fammi dire che noi donne non vogliamo stare un passo indietro, ma alla pari con gli uomini. Ed è giunto il momento”
Fabio Fazio glissa sulla frecciata di Paola Iezzi durante Che tempo che farà
Dopo le insensate dichiarazioni di Claudia Gerini che chiedeva di boicottare il Festival di Sanremo 2020 (Platinette a Italia Sì ha dichiarato che forse il suo risentimento è dovuto al fatto che una sua canzone sarebbe stata rifiutata) è arrivata anche la frecciata di Paola Iezzi a Che tempo che farà. Il conduttore Fabio Fazio ha preferito glissare sull’argomento non incassando in alcun modo la frase velenosa. Possibile che una manifestazione canora, dove le canzoni dovrebbero essere sempre al centro dell’attenzione, diventi teatro di polemiche sul nulla cosmico? Inoltre: possibile che, dopo una semplice frase di Amadeus, venga messa in discussione la sua innegabile professionalità?
Che tempo che fa, puntata 19 gennaio: Fabio Fazio ospita l’attrice Uma Thurman
Questa sera a Che tempo che fa Fabio Fazio ospita anche l’attrice di Hollywood Uma Thurman, famosa per il ruolo di Beatrix Kiddo in Kill Bill di Quentin Tarantino. Dimostrazione di come il talk di Fazio, nonostante i continui rimpalli da una rete televisiva all’altra, sia ancora in grado di offrire ospiti di un certo calibro.