Avanti un altro, Luca Laurenti a Paolo Bonolis: “Sei un po’ carogna!”
Luca Laurenti scherza con Paolo Bonolis: “Sei un po’ carogna!”
Ogni settimana ad Avanti un altro Luca Laurenti ha modo di portare avanti la sua fittizia campagna pubblicitaria della sua bambola Luketta, e questa sera per allietare e divertire i telespettatori di Canale 5 Luketta – Reginetta del Circo è uscita dalla sua scatola di plastica per porre le domande al concorrente di turno. Paolo Bonolis nel corso delle domande si è divertito a mettere in difficoltà il suo collega tant’è che, verso la fine, sulle note di una musica triste e struggente, il maestro lo ha guardato in viso e gli ha detto (in tono da bambino offeso): “Mi avevano parlato molto bene di te, ma invece sei un po’ carogna!”.
Avanti un altro: Paolo Bonolis prende in giro Luca Laurenti
Chiamato a lanciarsi nel cerchio di fuoco (s’intende immaginario) Luca Laurenti nei panni di Luketta – Reginetta del Circo ha rischiato di cadere ad Avanti un altro, arrivando a perdere una scarpa col tacco come una novella Cenerentola. Perdendo la scarpetta, e avendo una gonna piuttosto ampia che non gli permetteva di vedere i piedi, ha iniziato a dire che gli era impossibile rimetterla: “Non riesco a infilarlo, non lo vedo, non so dov’è”. Gli è venuto in soccorso il bravo Paolo Bonolis che ha iniziato a prenderlo in giro dicendogli: “Perché lei non trova una pare del suo corpo se non la vede?”.
Paolo Bonolis su Luca Laurenti ad Avanti un altro: “Sempre con il cu*o di fuori”
Uscendo dallo studi nei panni di Luketta, Luca Laurenti ha ispirato nell’amico e compagno di una vita (s’intende professionale) Paolo Bonolis un pensiero che ha esposto di fronte al pubblico presente nello studio di Avanti un altro nella puntata di questa sera: “Sempre con il cul* di fuori. Che malinconia”. Si ricorda che la settimana scorsa il problema di Bonolis è stato motivo di risate, visto che al suo posto c’è stato Luca Laurenti a porre le ultime domande al concorrente.