Uomini e Donne oggi, Giulia Quattrociocche: “Non credo nel matrimonio!”
Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon tornano a Uomini e Donne dopo la scelta. Lei: “Non lo sposerei!”
E’ terminata poco fa l’ultima puntata settimanale del Trono Classico di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione, Maria De Filippi ha chiamato in studio due ospiti speciali: Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche, i quali ovviamente hanno parlato della loro storia d’amore appena iniziata. E l’ex tronista di Uomini e Donne ha ribadito di provare un forte sentimento nei confronti del giovane: “Io penso proprio di aver trovato quello che cercavo…L’ho già detto, lo ridico e lo ridirò 100 volte…E’ fantastico, è una persona speciale…” A quel punto Maria De Filippi ha domandato scherzosamente a Giulia Quattrociocche se abbia già vagliato l’idea di sposarselo. E ecco che la ragazza ha dato una risposta che ha spiazzato tutti: “No, Maria…Non me lo sposerei…Io non ci credo al matrimonio…” Una rivelazione che ha ovviamente un po’ deluso i tantissimi fan di UeD, i quali vorrebbero vederli presto fare questo grande passo.
Trono Classico Uomini e Donne oggi: Giulia Quattrociocche fa un annuncio che spiazza Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi, subito dopo la clamorosa confessione che ha fatto Giulia Quattrociocche oggi a Uomini e Donne, ha voluto domandarle se invece in futuro vorrebbe andare a convivere con Daniele Schiavon. E la ragazza ha sorpreso ancora una volta tutti: “Ti posso annunciare che prenderemo presto casa…” Ovviamente la reazione della presentatrice del Trono Classico di UeD non si è fatta attendere: “Ammazza…Così presto?” Ma Giulia di Uomini e Donne è sembrata assolutamente convinta nel fare questo passo:
“Maria, sono uscita da qui da sei giorni e sono 5 che sto da lui…Se si continua così ho idea che mi tocca pagare l’affitto per la camera a sua madre…”
Insomma la ragazza, che a Uomini e Donne Magazine ha spiegato di aver fatto quella scelta così repentina perchè continuare a stare lì avrebbe preso in giro tutti in quanto già consapevole di appartenere a uno dei due, si è mostrata anche in questa circostanza sincera e decisa. Non correrà forse un po’ troppo?
Gossip Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche si schiera dalla parte di Giovanna Abate: “Giulia è moscia!”
Successivamente la De Filippi ha chiesto a Giulia Quattrociocche chi sceglierebbe tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso se fosse nei panni del tronista di Uomini e Donne, Giulio Raselli. La ragazza romana, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:
“Sicuramente Giovanna…Giulia è una moscia incredibile…Giovanna tu hai due pa*e così sotto…Questa te la mangi…Dai su…”
E il suo fidanzato, che ha già svelato a Uomini e Donne Magazine di essere felicissimo di andare a convivere con Giulia, ha riso di gusto come un po’ tutti lì in studio. Avrà ragione Giulia Quattrociocche a pensarla in questo modo?