Oroscopo Paolo Fox domani, 9 dicembre. Le previsioni del lunedì
Oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 9 dicembre: le previsioni
ARIETE: parlare di amore in questo periodo non è facile e le giornate difficili devono ancora arrivare. Sul lavoro continua una certa precarietà che si scrolleranno di dosso a gennaio.
TORO: secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 9 dicembre, i nati sotto questo segno vivranno una settimana importante anche se ci sarà un po’ di nervosismo.
GEMELLI: Giove non è più opposto e tornano a respirare come non mai. E’ il momento di fare progetti e pensare un po’ di più alla sfera sentimentale.
CANCRO: nel loro cuore non c’è ancora pace, c’è un po’ di agitazione con il partner. Alcun attività potrebbero concludersi.
Paolo Fox, oroscopo del 9 dicembre: le previsioni del lunedì
LEONE: se qualcuno ha ricevuto uno scossone sentimentale allora potrà tornare a parlare chiaro e decidere cosa fare nella vita. Sul lavoro dovranno cambiare rotta.
VERGINE: ci saranno delle buone opportunità per quanto riguarda la sfera professionale. In amore vorranno rimettersi in gioco.
BILANCIA: i nati sotto questo segno, secondo Paolo Fox di domani, dovranno fare i conti con una certa scontentezza che serpeggia da un paio di mesi a questa parte. In amore va meglio, per fortuna.
SCORPIONE: con Venere attiva tornano delle stelle molto passionali. C’è chi potrebbe dichiarare il suo amore. Dovranno fare una scelta sul lavoro.
Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, lunedì 9 dicembre
SAGITTARIO: difficilmente tornano sui propri passi e vogliono sentirsi liberi, soprattutto in amore. Necessitano di emozioni forti.
CAPRICORNO: grazie a un oroscopo positivo per la sfera sentimentale domani potrebbero tornare a volere qualcuno accanto con cui condividere le gioie della vita.
ACQUARIO: secondo le previsioni di domani di Paolo Fox chi è nato sotto questo segno avrà fortuna negli investimenti e potrebbero risolvere alcune questioni legali.
PESCI: potrebbe arrivare una bella comunicazione per quanto riguarda il lavoro. Ai vecchi amori non bisogna pensare.