Oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 26 dicembre. Le previsioni
Oroscopo Paolo Fox di domani, 26 dicembre: previsioni dello zodiaco
ARIETE: secondo l’oroscopo di domani, 26 dicembre, i nati sotto questo segno dovranno fare molta attenzione alle tensioni famigliari. Dovranno trascorrere serenamente le ultime festività.
TORO: c’è chi sta aspettando da tempo una bella promozione sul lavoro e chi sarà felice di sapere che presto arriveranno delle belle notizie.
GEMELLI: la situazione sul lavoro non piace molto, ci sono delle invidie tra colleghi. Dovranno sanare piano piano le ferite che questo 2019 ha inferto.
CANCRO: è un periodo in cui sono sotto pressione, ma alla fine vinceranno loro, a partire dal prossimo mese in poi.
Paolo Fox, oroscopo del 26 dicembre: le previsioni del giovedì
LEONE: potranno chiedere di più sul posto di lavoro. Potrebbe arrivare qualche nuova proposta. Attenzione a non spendere troppi soldi.
VERGINE: gennario sarà un mese decisamente più appassionato. Sono in vista degli sviluppi parecchio interessanti per quanto riguarda la sfera professionale.
BILANCIA: sarà una giornata sotto pressione a causa di alcune complicanze in famiglia e sul lavoro. Non si escludono nuovi importanti incontri.
SCORPIONE: per quanto riguarda la sfera professionale dovranno prendersi una bella pausa di riflessione, soprattutto nella giornata di domani, 26 dicembre. L’oroscopo del Natale è disponibile come sempre.
Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 26 dicembre 2019
SAGITTARIO: le giornate del fine settimana saranno decisamente valide sotto tutti i punti di vista. Vogliono libertà dal partner.
CAPRICORNO: febbraio sarà il mese giusto per firmare contratti e chiudere importanti accordi sul lavoro.
ACQUARIO: vorrebbero iniziare un periodo di lavoro diverso e decisamente più stimolante. Non devono affaticarsi troppo nel weekend.
PESCI: le giornate di inizio settimana possono sembrare deboli, ma in seguito si riprenderanno e chiuderanno bene un mese a dir poco spumeggiante, fa sapere l’oroscopo Paolo Fox di domani.