X


Siffredi e Barbara d’Urso nella bufera. Cecchi Paone: “Trash fa ascolti”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Barbara D'Urso
foto alessandro cecchi paone mattino cinque

Barbara d’Urso e Rocco Siffredi, polemica dopo Live. Alessandro Cecchi Paone: “Trash fa larghi ascolti”

Barbara d’Urso è stata la protagonista di numerose polemiche a causa dello spinto retroscena di Rocco Siffredi risalente al funerale di sua madre. L’aneddoto fu raccontato rigorosamente in diretta a Live Non è la d’Urso e, ancora oggi, fa ancora molto discutere. La bella conduttrice partenopea è stata accusata di fare programmi trash, ma un suo opinionista, Alessandro Cecchi Paone, tra le pagine di Nuovo Tv, ha difeso non solo il programma ma anche la padrona di casa.

Molti critici hanno sdoganato il trash televisivo come un fenomeno legato alla massa popolare. Fa numerosi ascolti ed in grado di arrivare a più persone

ha dichiarato il conduttore. Alessandro Cecchi Paone ha difeso Barbara d’Urso e il suo programma, provando a levare al “trash” l’etichetta negativa che il pubblico gli affida.

Rocco Siffredi e Barbara criticati dopo Live Non è la d’Urso. Cecchi Paone: “Lei è bravissima, ma…”

Alessandro Cecchi Paone ha difeso il lavoro che quotidianamente Barbara d’Urso fa non solo con la sua, ormai storica, trasmissione Live Non è la d’Urso, ma anche con Pomeriggio 5. Per l’opinionista, la bella conduttrice partenopea è bravissima in questo genere di cose. In quanto, utilizzando un linguaggio semplice ed immediato, è in grado di arrivare a grandi fasce di pubblico e, in un certo senso, Alessandro Cecchi Paone non riesce a spiegarsi cosa ci sia di così importante, o scabroso, nel racconto di Rocco Siffredi a Live Non è la d’Urso, visto che l’attore nella sua vita professionale si occupa proprio di raccontare al suo pubblico gli aspetti carnali e passionali della vita.

Live Non è la d’Urso: frecciata di Cecchi Paone a Rocco Siffredi da Barbara d’Urso

Rocco Siffredi ha sconvolto il pubblico di Barbara d’Urso, ma l’opinionista Alessandro Cecchi Paone si è chiesto cosa ci sia di tanto importante nel racconto di Rocco Siffredi. La risposta, secondo Paone, è molto semplice: non c’è niente di importante. In quanto Rocco, come anticipato, è abituato a fare questo genere di cose. Intanto il programma di Barbara d’Urso non sembra convincere a pieno i telespettatori. La scorsa puntata non è andata oltre il 13%.