Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre. Previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre. Le previsioni
ARIETE: la situazione generale è interessante con una Venere favorevole. L’oroscopo di domani di Paolo Fox dice che dovranno ritrovare la serenità perduta.
TORO: dovrebbero conoscere più gente, aprirsi al mondo. Luna che porta grandi emozioni. C’è meno tensione e riusciranno a vivere con più semplicità.
GEMELLI: Venere in opposizione secondo Paolo Fox. Buone opportunità professionali in arrivo. Stanno meglio.
CANCRO: con la Luna storta non andranno molto lontano. Dovrebbero parlare chiaramente. Devono fare l’impossibile per uscire da questa situazione.
Paolo Fox, oroscopo domani: le previsioni dell’11 novembre
LEONE: meglio parlare ora oppure tacere per sempre. Da mercoledì vivranno una fase migliore della loro vita. Meglio non fare le ore piccole.
VERGINE: devono trovare un po’ di serenità soprattutto in amore. In vista del futuro le collaborazioni sono tutte ottime. In generale va meglio.
BILANCIA: la Luna non è più opposta. Non devono mettere troppa carne al fuoco per quanto riguarda il lavoro. Giornata vantaggiosa secondo l’oroscopo Paolo Fox di domani, 11 novembre.
SCORPIONE: situazione generale che invita alla prudenza in amore. Sul lavoro il recupero è quasi certo. Netto recupero psicofisico.
Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 11 novembre
SAGITTARIO: ci sarà ancora Venere favorevole. Devono parlare chiaramente con il partner. Sul lavoro saranno chiamati a compiere delle scelte importanti.
CAPRICORNO: cielo importante per la sfera sentimentale. Venere inizierà un transito importante. Non è il caso di investire, secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani.
ACQUARIO: domani Luna dissonante che inviterà alla prudenza nei rapporti interpersonali. Mercurio dissonante, attenzione alle finanze.
PESCI: quella di domani sarà una giornata stancante. Non si sentiranno in perfetta forma. Vorrebbero cambiare lavoro entro la fine del mese di novembre. L’oroscopo Paolo Fox oggi è disponibile come sempre.