X


Massimo Boldi ‘cita’ Barbara d’Urso. Problema a Domenica In

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Domenica In
Foto Massimo Boldi Domenica In oggi

Domenica In, Massimo Boldi cita Barbara d’Urso: “Col cuoreee!”

Doveva iniziare con un’intervista a Massimo Boldi, la puntata odierna di Domenica In, invece, poco dopo la consueta sigla del programma ha fatto irruzione il grande Fiorello che domani partirà con RaiPlay, nuovo esperimento su cui i vertici Rai hanno speso molte energie. In seguito è poi venuta la volta effettivamente dell’intervista a Massimo Boldi, amico di Mara Venier e Teo Teocoli (ospite nella scorsa puntata), il quale ha aperto subito dicendo la frase “col cuore”. Niente di strano se non fosse che è diventata, col tempo, la classica frase di Barbara d’Urso al termine di Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Massimo Boldi, frase di Barbara d’Urso a Domenica In. La reazione di Mara Venier

Chi l’avrebbe mai detto che Massimo Boldi avrebbe abbracciato la sua amica Mara Venier citando Barbara d’Urso? La padrona di casa di Domenica In si è messa ridere, non cogliendo la citazione del comico. D’altronde ormai le due signore della domenica (anche se la seconda la si può ormai definire una ‘signora part-time’) hanno fatto pace, sotterrando per sempre l’ascia di guerra. D’altronde Mara Venier ogni domenica si scontra con il blocco di soap di Canale 5 mentre la versione ridotta di Domenica Live si scontra con Da noi A ruota libera di Francesca Fialdini. L’intervista è poi continuata toccando la carriera e gli amori dell’attore comico, che è entrato dopo l’irruzione di Fiorello.

Mara Venier, problema in studio a Domenica In: “C’è una mosca!”

E’ tornata un’ospite non troppo gradita a Domenica In: la mosca. Nella puntata della scorsa settimana aveva volteggiato per tutta la puntata posandosi su Lucia Bosé. Questa settimana ha deciso di posarsi continuamente su Massimo Boldi il quale ha raccontato a Mara Venier il suo nuovo amore con Irene, adorata dalle figlie dell’attore perché sa come prendersene cura.