Platinette, frecciatina a Live Non è la D’Urso: “La domenica senza la D’Urso brilla con la Montaner
La famosa Mega Montaner è tornata su Canale 5 da protagonista con La Caccia – Monteperdido. La serie va in onda la domenica sera nell’orario occupato fino a poche settimane fa dal varietà Live Non è la D’Urso che si è spostato a lunedì. Platinette su DiPiù Tv, ha dichiarato:
“La domenica senza la D’Urso brilla con la Montaner nella Caccia!”
Alla serie è stato affidato un compito non facile: quello di essere tra i programmi più gettonati nella già affollatissima sera del dì festivo, dove si ‘sfidano’ diversi programmi forti della tv in chiaro e il calcio delle tv a pagamento. In realtà gli ascolti de la Caccia – Monteperdido non sono superiori a quelli che registrava Barbara D’Urso la domenica sera. Il debutto è stato seguito da 2.544.000 telespettatori, pari all’11,7% di share, mentre la seconda puntata è crollata al 9,4%.
Platinette elogia Mega Montaner ne La Caccia e critica Live Non è la D’Urso: frecciatina a Barbara
Il thriller psicologico La Caccia – Monteperdido è campione d’ascolti in Spagna. In Italia invece, trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 10 novembre scorso, non sta riscontrando lo stesso successo. La scorsa settimana Mega Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto che ora in questa serie è una ardita poliziotta, è stata doppiata dalla prima puntata della fiction del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo Pezzi Unici, con 4.621.000 telespettatori e il 20% di share, in cui recita Sergio Castellitto che ha rotto il silenzio. I protagonisti della Tv visti da Platinette, è una rubrica che Mauro Coruzzi cura sul noto settimanale DiPiù Tv, diretto da Osvaldo Orlandini. Giudice della prima edizione di Amici Celebrities di Maria De Filippi ha elogiato il successo di Mega Montaner e de La Caccia, sostenendo che adesso la domenica sera di Canale 5 brilla con questa fiction al posto di Barbara D’Urso e Live Non è la D’Urso.
Platinette giudica Skioffi ad Amici 19 dopo le critiche: il rapper è stato ammesso
In questa settimana c’è stata una polemica che ha travolto Skioffi che è diventato allievo di Amici 19. Da tempo il rapper è stato fortemente criticato per alcuni testi delle sue canzoni che parlano delle donne e del mondo femminile in modo misogino e sessista. Il ragazzo è stato messo a confronto con una giuria tecnica formata anche da Platinette. La decisione della giuria su tenerlo o mandarlo via dalla scuola verrà resa pubblica nella puntata del 23 novembre anche se la puntata è stata registrata ieri e Skioffi è entrato ad Amici 19.