Grey’s Anatomy 16, Gianniotti su Meredith e DeLuca: “Non è finita!”
Anticipazioni Grey’s Anatomy 16, Gianniotti: “C’è ancora tanto da dire sui MerLuca!”
L’ultima puntata di Grey’s Anatomy dell’anno ha portato in scena una quantità enorme di storyline che verranno affrontate solo a partire dal 23 gennaio. Tra le tante novità, quella che ha maggiormente stupito i telespettatori del Medical-Drama riguarda l’ormai conclamata crisi tra Meredith Grey ed Andrew DeLuca. Dopo la pausa di riflessione richiesta dallo specializzando, i due protagonisti non hanno ancora chiarito i reali sentimenti che li legano. Una serie di elementi che hanno portato i fan ad interrogarsi sul futuro dei “MerLuca”. In occasione delle sempre più insistenti domande, Giacomo Gianniotti ha quindi deciso di far chiarezza su quanto accadrà tra Meredith ed Andrew nella seconda parte della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Ecco le parole dell’attore:
Continuate a guardare lo show perchè c’è ancora tanto da dire sui Merluca. Non è ancora finita, semplicemente la loro storia diventerà sempre più complicata, quindi rimanete sintonizzati!
Grey’s Anatomy 16: Meredith Grey inizierà una frequentazione con Cormac Hayes?
Se Giacomo Gianniotti ha dunque lasciato intendere che l’attuale lovestory tra Meredith ed Andrew non può dirsi conclusa, il debutto di Richard Flood nei panni del dottor Cormac Hayes sembra tuttavia rappresentare l’ennesimo elemento di disturbo per i Merluca. Il nuovo capo di chirurgia pediatrica si è infatti rivelato un inaspettato “regalo” di Cristina Yang. La dottoressa, consapevole dell’attuale crisi sentimentale che coinvolge Meredith, ha infatti deciso di indirizzare il nuovo chirurgo al Grey-Sloan Memorial con lo scopo di distrarre l’amica. Quello che è già stato definito “McWidow“, potrebbe infatti rappresentare il nuovo interesse amoroso della protagonista. Vedovo e padre di due ragazzi adolescenti, Cormac Hayes potrebbe inserirsi nella lovestory “MerLuca” dando vita ad un vero e proprio triangolo amoroso.
Spoiler Grey’s Anatomy 16: Alex Karev potrebbe rimanere al Pac-North Hospital
L’introduzione del personaggio interpretato da Richard Flood non rappresenta, tuttavia, un potenziale pericolo solo per Meredith e DeLuca. Promosso a regular per l’intera durata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy, Cormac Hayes ha di fatto sostituito Alex Karev alla guida del reparto di chirurgia pediatrica. Un chiaro indizio che l’amatissimo Karev non tornerà molto presto tra le corsie del Grey-Sloan Memorial. Dopo la riassunzione di Meredith Grey come capo di chirurgia generale pare infatti che Richard Webber, Owen Hunt e Alex rimarranno al Pac-North Hospital almeno per prossimi episodi.
In attesa di scoprire come si evolverà la travagliata storia d’amore tra Meredith e DeLuca e come Cormac Hayes si inserirà nella trama di Grey’s Anatomy, il promo della prossima puntata ha anticipato che Jackson e Ben potrebbero essere in pericolo di vita.