La prova del cuoco, Elisa Isoardi sfiora le lacrime: “Mi fai piangere”
Elisa Isoardi vicina alle lacrime a La prova del cuoco per una frase di Claudio Lippi
Si è aperta con una lunga riflessione, chiamiamola così, da parte di Claudio Lippi la puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 15 ottobre 2019. Dopo la sigla e i saluti iniziali, il co-conduttore del programma ha infatti raggiunto la padrona di casa Elisa Isoardi al centro dello studio, dicendole:
Voglio fare una considerazione. Questo programma compie vent’anni e ha una caratteristica che altre trasmissioni non hanno, cioè quella dello scontro generazionale, spesso anche con divergenze di idee per quanto riguarda la cucina, ma alla base si respira sempre un’aria di rispetto e amicizia allo stato puro.
“La prova del cuoco è un’isola felice!” ha quindi risposto Elisa Isoardi, baciandolo e dicendogli: “Mi fai piangere…”.
Claudio Lippi parla di Antonella Clerici con Elisa Isoardi in diretta a La prova del cuoco
“Hai ereditato La prova del cuoco da una grandissima collega e la cosa è stata un peso non indifferente. Il programma ora lo hai trasformato e lo hai vissuto” ha poi aggiunto Claudio Lippi, mentre Elisa Isoardi ha approfittato per mandare un saluto ad Antonella Clerici.
Ora è uscito anche il nuovo libro de La prova del cuoco: compratelo perchè ne abbiamo tanto bisogno!
ha poi affermato scherzosamente Lippi, scatenando le risate da parte del pubblico presente in studio, mentre Elisa ha fatto notare che il libro in questione esce ad un anno dal suo ritorno alla conduzione de La prova del cuoco.
La prova del cuoco, Claudio Lippi fa una battutaccia su Elisa Isoardi: “Zenit è meglio…”
E infine, sempre tra i saluti iniziali, non è mancata l’ennesima divertente gag firmata Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che ieri con un’intervista ha lanciato una provocazione). Il conduttore ha infatti scherzato su Zenit, il cane di Elisa Isoardi (la quale nell’appuntamento di ieri ha detto in diretta: “Ho le corna!”), definendolo “migliore della padrona”.