Caterina Balivo spaventata a Vieni da me: “Voi siete matti!”
Vieni da me, Caterina Balivo si spaventa durante l’intervista a Tosca D’Aquino
Tosca D’Aquino è stata oggi ospite a Vieni da me da Caterina Balivo per parlare del suo impegno come volto di Save the children ed è stata protagonista di una spassosa intervista nella rubrica “On the road” (che è stata inaugurata settimana scorsa con Francesca Fialdini, ndr). Durante l’intervista, Caterina e Tosca, a bordo di una macchina, erano “infastidite” da alcuni “effetti speciali” ricreati in diretta dalle sciure della trasmissione Rachele e Rossella. A un certo punto, però, la padrona di casa del programma pomeridiano di Rai1 si è spaventata alla vista di alcuni volatili (finti) che le sono piombati in testa. Visibilmente spaventata, Caterina ha esclamato: “Ma voi siete matti!”. Un momento davvero divertente, questo, con la Balivo che ha poi ammesso di aver paura degli uccelli. L’intervista a Tosca D’Aquino è poi proseguita tra momenti emozionanti e divertenti. Scopriamoli insieme…
Tosca D’Aquino fa una confessione a Caterina Balivo sulla fede: “Sembra assurdo…”
Tosca D’Aquino ospite a Vieni da me ha rivelato di essere molto credente e di pregare sempre. A tal proposito l’attrice ha rivelato a Caterina Balivo:
“Sembra assurdo, vero? E invece è una cosa naturale, normale…”
Tosca ha anche parlato del suo rapporto con i figli, e in particolare con Alessandro, che ha iniziato l’università a Milano. A tal proposito, la D’Aquino ha rivelato che le manca moltissimo, anche più di quando è andato in Cina. La padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 è intervenuta dicendo che comunque si tratta di 3 ore di treno, e che non si trova dall’altra parte del mondo, ma ha poi fatto un passo indietro e, scherzando, ha detto: “Il mio Guido Alberto farà l’università online!”. Grandi risate e rivelazioni dunque nell’intervista di Tosca D’Aquino a Vieni da me…
Vieni da me, Tosca D’Aquino a Caterina Balivo: “Perché mi guardi basita?”
Dopo l’intervista di Alessandro Haber, Caterina Balivo ha intervistato dunque Tosca D’Aquino nella rubrica “On the road” e le due, in giro per l’Italia in macchina, si sono fermate ad Arezzo, dove la D’Aquino ha conosciuto suo marito e dove si sono poi sposati. Tosca ha rivelato a Caterina di essersi conosciuti 18 anni fa, ma la Balivo che ha visto nascere quell’amore era incredula perché non pensava fossero passati tutti quegli anni. Ecco allora che Tosca le fa: “Perché mi guardi basita?”. Insomma, tra ricordi, emozioni e tante risate, anche oggi si è conclusa una ricca puntata di Vieni da me…