Belen Rodriguez, gaffe a Tu sì que vales. De Filippi la corregge
Belen Rodriguez sbaglia a dire una parola: la gaffe a Tu sì que vales
Seconda puntata di Tu sì que vales, il varietà del sabato sera di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara con l’inossidabile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari. La puntata si è aperta con una gaffe di Belen Rodriguez che non sarà passata inosservata agli attenti telespettatori che in Tu sì que vales trovano il programma perfetto del sabato: “Ora vi farò un rassunto”. I due conduttori si sono messi a ridere, e anche il pubblico, ed è intervenuta Maria De Filippi per correggerla.
Tu sì que vales, seconda puntata: Maria De Filippi corregge Belen Rodriguez
Questa sera la seconda puntata di Tu sì que vales (edizione 2019) si è aperta con una gaffe di Belen Rodriguez che ha annunciato di voler fare un “rassunto” (al posto di ‘riassunto’). Maria De Filippi, la padrona di casa di Uomini e Donne e Amici Celebrities (quest’ultimo si è concluso mercoledì con la vittoria di Pamela Camassa), che ha svelato di aver avuto paura, è subito intervenuta con il sorriso per correggere Belen. Quest’ultima ha sorriso, mettendosi le mani nei capelli, dicendo che “il bello è che ci sto pure attenta”.
Rudy Zerbi sulla gaffe di Belen Rodriguez: “Andiamo avanti tutta la sera così?”
Se Maria De Filippi è intervenuta per correggere Belen Rodriguez, il perfido Rudy Zerbi, una volta che lei ha iniziato a ripetere ‘riassunto’, se n’è uscito con un “Andiamo avanti così tutta la sera?”. Le risate del pubblico sono state assicurate.