Alberto Matano prima della Vita in diretta: “Sono sfatto, ma felice”
La vita in diretta, Alberto Matano stanco, ma felice: “La giornata inizia con un grande sprint”
Oggi Alberto Matano ha iniziato la giornata con un’ottima notizia: La vita in diretta ha raggiunto ieri ottimi ascolti, segnando il record stagionale. E per tale ragione, dopo il suo consueto allenamento, ha voluto pubblicare un video su instagram per ringraziare tutti:
“Allenamento finito…Sono un po’ sfatto, ma sono davvero tanto contento perchè ieri siete stati tanti a seguirci…Quindi la giornata inizia con un grande sprint!!!”
Insomma pare davvero che La vita in diretta di Lorella Cuccarini e Matano, dopo le difficoltà iniziali, sia riuscita a conquistare il pubblico della Rai. Che il programma quotidiano di Rai1 possa iniziare a dare del filo da torcere a Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5 da anni ormai leader della fascia pomeridiana?
Alberto Matano sulla Vita in diretta non si accontenta: “Una spinta per fare meglio”
Alberto Matano, dopo aver pubblicato un video su instagram per commentare gli ottimi ascolti de La vita in diretta di ieri, ha anche postato una sua foto insieme a Lorella Cuccarini, e nella didascalia ha dichiarato che questi risultati li considera come un’ulteriore spinta a fare meglio e di più. Una dichiarazione che ha fatto capire chiaro e tondo ai telespettatori una cosa molto importante: Alberto Matano non si accontenta e non vuole minimamente adagiarsi sugli allori, ma anzi migliorare di puntata in puntata. Comunque sia i fan sono immediatamente accorsi per fargli i più sinceri complimenti, dandogli anche qualche consiglio per migliorare il programma. Programma che giorni fa è stato anche criticato da Raffaella Carrà, la quale non ha nascosto che vorrebbe un po’ più di leggerezza nei temi trattati quotidianamente. E chissà se questi consigli verranno presi alla lettera da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, la quale sugli ascolti di ieri ha espresso la sua gratitudine su twitter, nella speranza questo trend positivo possa continuare nel tempo.
Alberto Matano inizia la giornata con un po’ di ritmo prima della Vita in diretta: la confessione
Avvio di giornata faticoso questo per Alberto Matano. Difatti il popolare conduttore de La vita in diretta si è alzato molto presto per andare ad allenarsi in palestra. Come molti sapranno per Matano l’attività fisica è assolutamente importante nella sua vita, e quasi ogni giorno, nonostante i tanti impegni, riesce a ritagliarsi del tempo per modellare il suo fisico. E stamattina Alberto Matano, sul social fotografico, non ha certo nascosto una certa stanchezza:
“Buongiorno…E’ martedì mattina, e nonostante abbia un sonno incredibile sto andando in palestra per iniziare la giornata con un po’ di ritmo…”
Ad attenderlo in palestra c’era proprio il suo personal trainer che ha anche convinto a prendersi un caffè prima di gettarsi a capofitto negli esercizi.