Uomini e Donne, tronisti: “Il Festival di Venezia? Un’opportunità!”
Festival di Venezia: ex tronisti di Uomini e Donne difendono la loro partecipazione
Uomini e Donne deve ancora cominciare, ma i suoi protagonisti sono già al centro di numerose polemiche. La loro presenza al Festival del Cinema di Venezia non è piaciuta agli utenti del web, visto che non fanno parte del mondo del cinema. Ma i tronisti non ci stanno e sui social arriva la loro replica. Il primo è stato Andrea Cerioli che sul suo profilo Instagram ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a dire sì al Festival di Venezia.
Cosa ci facciamo noi tronisti al Festival del Cinema di Venezia? Noi non siamo attori o star internazionali, ma abbiamo la consapevolezza di quello che si è, di quello che si è fatto e di dare il giusto valore alla propria presenza. Senza ostentare quello che non si è, ne fare a gara con i grandi.
ha dichiarato Andrea Cerioli di Uomini e Donne, difendendo la sua presenza all’evento.
Andrea Dal Corso di Uomini e Donne appoggia Andrea Cerioli: “Ci siamo messi in gioco”
Andrea Cerioli, come anticipato, non è stato l’unico ex tronista di Uomini e Donne a difendere la sua partecipazione al Festival di Venezia. Nelle scorse ore anche Andrea Dal Corso ha detto la sua, appoggiando il pensiero espresso dal suo collega.
Mi affianco al suo pensiero (…). Ho stimato Andrea Cerioli perché è rimasto se stesso. Per cui sappiate distinguere chi è nelle vesti del proprio Ego e chi è lì con la massima umiltà. Stiamo semplicemente cogliendo un’opportunità che ci viene data
ha commentato Andrea Dal Corso di Uomini e Donne, pienamente d’accordo con il pensiero espresso dal suo omonimo. Anche se gli utenti del web non sono del tutto convinti delle motivazioni date, in quanto continuano a ribadire che è una grande opportunità di farsi vedere per gli attori e non per i personaggi provenienti da reality e show vari.
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso ha denigrato il programma? Il gossip
Nonostante Andrea Cerioli e Andrea Dal Corso abbiano difeso la loro presenza al Festival del Cinema di Venezia e il programma da cui provengono, secondo le recenti indiscrezioni il fidanzato di Teresa Langella sarebbe il primo a non apprezzare la trasmissione da cui proviene. Una ragazza, precisamente la sua ex, avrebbe smascherato Andrea Dal Corso affermando che prima del suo debutto in trasmissione lo ritenesse uno show guardato da persone poco intelligenti. Sarà vero o soltanto un altro tentativo per infangare i protagonisti di Uomini e Donne?