Uomini e Donne, Andrea Dal Corso sbotta: “Vivete di critiche!”
Andrea Dal Corso di Uomini e Donne replica: “Ogni spunto è buono per criticare”
I tronisti di Uomini e Donne, che se ne voglia o meno, sono stati in un certo senso i protagonisti dell’ultimo Festival di Venezia, a causa delle continue critiche da parte del web che li ritiene indegni di prendere parte a un simile evento. Andrea Dal Corso, ex corteggiatore del programma, non ci sta e sui social arriva la dura replica a chi in questi giorni accusa lui e i suoi colleghi di aver rubato il posto al Festival del Cinema di Venezia a chi lo meritava davvero.
Non appena le persone scorgono una possibilità di Critica, offesa, insulto e odio, sono sempre in prima linea! Un popolo che vive nelle critiche e nel denigrare il prossimo come mero appagamento dell’Ego e del proprio benessere psico – fisico! Quanta tristezza!
ha replicato Andrea Dal Corso di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Andrea Dal Corso criticato per Venezia 76. Interviene Teresa Langella
Anche nelle scorse ore, Andrea Dal Corso era intervenuto per difendere la sua presenza a Venezia, affermando che il Festival rappresenta per lui e i suoi colleghi una vera e propria opportunità, ma come al solito le sue parole sono state travisate. Il pubblico di Uomini e Donne ha frainteso il suo discorso, interpretandolo quasi come se l’ex corteggiatore volesse paragonarsi alle grandi star di Hollywood. A difenderlo però ci pensa Teresa Langella, la sua compagna, che ha prima di tutto ha ringraziato Maria De Filippi per aver concesso loro la possibilità di apparire in tv per poi spiegare che sia lei sia il suo compagno non si sentono di certo grandi star, ma sono soltanto persone che si sono innamorate in televisione, a Uomini e Donne, e che ora raccolgono tutte le possibilità che la vita può dargli.
Andrea Dal Corso: l’inedito retroscena sul Festival di Venezia
Andrea Dal Corso, tra una replica e l’altra, ha anche rivelato perché per lui essere al Festival di Venezia è davvero una grande opportunità. Forse non tutti sanno che il compagno di Teresa Langella, prima di debuttare in tv, ha studiato per qualche tempo recitazione e il suo sogno era proprio quello di apparire sul grande schermo. Quindi quale occasione migliore, se non questa, per cogliere i grandi segreti delle star? Andrea Dal Corso al Festival del Cinema ha rivelato anche che nei prossimi giorni proverà a trovare il coraggio di raccontare ai suoi followers come mai ha dovuto interrompere lo studio dell’arte della recitazione. Una nuova confessione a cuore aperto sta per arrivare.