Tiberio Timperi rompe il silenzio e ammette: “Ho bisogno di tempo…”
Unomattina in Famiglia, Tiberio Timperi: “Ho bisogno di tempo per carburare nei rapporti umani”
Si è raccontato con un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni uscito in edicola oggi Tiberio Timperi, da sabato prossimo nuovamente al timone del programma che ha portato al successo e condotto per oltre vent’anni, Unomattina in Famiglia, dove per la nuova edizione sarà affiancato dalla new entry Monica Setta. E proprio sul rapporto con la collega l’ex padrone di casa de La vita in diretta nell’intervista in questione ha ammesso:
Io sono molto schivo e riservato. Come un vecchio e lento diesel, ho bisogno di tempo per carburare nei rapporti umani…
E rivolgendosi proprio a lei ha poi aggiunto: “Cara Monica, non aspettarti tutto subito!”.
Tiberio Timperi pronto per la nuova edizione di Unomattina in Famiglia: “Torno a casa”
“E’ un ritorno a casa per me” ha successivamente precisato Tiberio Timperi su Unomattina in Famiglia, aggiungendo:
Ho un gruppo di lavoro affiatato con cui ormai ci capiamo al volo. La tv è fatta di gruppi che diventano famiglie, proprio come in questo caso.
“Le trasmissioni di Michele Guardì hanno una chiarezza e una pulizia che rende tutto più semplice” ha asserito inoltre il conduttore, precisando anche: “Nel programma, comunque, devi metterci del tuo per insaporirlo con le tue caratteristiche”.
Tiberio Timperi rivela cosa gli piace seguire in televisione: “Adoro Gerry Scotti”
Prima della fine dell’INTERVISTA, tra una domanda e l’altra Tiberio Timperi (di recente tornato a commentare gli screzi avuti con Francesca Fialdini a La vita in diretta) ha svelato anche cosa segue in televisione, ammettendo:
Guardo le prime puntate di tutte le trasmissioni per farmi un’idea. Sono appassionato di motori, impazzisco per un canale che si chiama “Motor trend” e per i programmi dedicati alla ristrutturazione delle case. Inoltre, mi piace molto Gerry Scotti!