Stefano De Martino affranto prima di Castrocaro: le parole di Belen
Stefano De Martino abbattuto prima della finale di Castrocaro: Belen svela il motivo
Da due giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno lavorando assiduamente per la finale di Castrocaro 2019, trasmessa in diretta su Rai2 nella prima serata di martedì 3 settembre. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi si è mostrato sofferente sui social. Il motivo? L’ha reso noto la showgirl argentina. Sabato 31 agosto si è svolta l’incredibile partita all’Allianz Stadium tra Juventus e Napoli che è stato sconfitto con un punteggio 4-3 dopo l’autogol di Koulibaly. Stefano De Martino ha seguito la telecronaca della partita dal suo smartphone. Belen ha cercato di smorzare la situazione affermando:
“È la prima volta che ti vedo affranto per una partita di calcio”.
Immediata la replica del conduttore di Stasera Tutto è Possibile 2020 (al posto di Amadeus):
“Non è una partita di calcio amore, è Napoli Juve, è una questione di principio”.
Belen e Stefano: duro colpo per De Martino prima del Festival di Castrocaro 2019
Non sarà stato facile per Stefano De Martino affrontare le prove per la finale di Castrocaro 2019 dopo la sconfitta che il Napoli ha subito con la Juventus. Il ballerino non ha mai nascosto la sua grande passione per il calcio, in particolare per il Napoli, anzi l’ha trasmessa al figlio Santiago e perfino a Belen Rodriguez. Tifoso azzurro senza troppe remore, Stefano De Martino ha regalato a Santiago per il suo sesto compleanno la maglia numero 10 del Napoli, con tanto di autografi dei giocatori, esattamente quella che fu di Diego Armando Maradona, orgoglio di De Martino. Nelle ultime ore, il presentatore di Made in Sud ha fatto un annuncio importante in compagnia della moglie Belen: insieme hanno ricordato i prossimi impegni televisivi su Rai2. Quello di Castrocaro, al momento, sarà l’ultimo lavoro di coppia: la showgirl argentina dovrà tornare a Canale 5 per le registrazioni di Tu Si Que Vales. Si mormora, però, che potrebbero diventare i prossimi conduttori del DopoFestival 2020.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez: “C’è chi non ci sopporta”
Nell’attesa che i due scaldano i motori per presentare la finale di Castrocaro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno rilasciato una intervista a Il Messaggero svelando di essere consapevoli dal fatto che loro non possono piacere a tutti. Sul Festival di Sanremo l’argentina e il ballerino hanno puntualizzato che al momento non sarebbero pronti, “speriamo che, se dovesse arrivare questa proposta, ciò accada quando lo saremo”. L’operazione voluta da Carlo Freccero di far lavorare Belen e Stefano De Martino insieme sembra non concludersi con la finale di Castrocaro: per loro, infatti, si sta pensando ad una sit-com in stile Casa Vianello.