Sara Tozzi di Uomini e Donne confessa: “Mi sentivo pietrificata”
Sara Tozzi parla di Uomini e Donne e confessa: “Non sono riuscita a dire niente”
Sono tutti così i tronisti di Uomini e Donne: emozionati. Almeno la prima puntata, perché poi iniziano a prenderci gusto arrivando alla fine ad essere perfettamente a loro agio con le telecamere e a quel gioco chiamato mondo dello spettacolo. Oggi debutteranno i nuovi tronisti del Trono Classico tra cui Sara Tozzi la quale ha confessato a Uomini e Donne Magazine che durante la registrazione della prima puntata era talmente emozionata da non riuscire a dire o a fare niente:
“Ero pietrificata e mi sono anche commossa. Nulla di quello che accadeva mi sembrava vero”.
I corteggiatri scesi per lei si sono dimostrati persone con un vissuto pieno e con tante cose da raccontare.
Uomini e Donne: la tronista Sara Tozzi teme il giudizio del pubblico
Non è facile il percorso della tronista di Uomini e Donne e Sara Tozzi lo sa bene visto che al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di temere il giudizio del pubblico: “Mi ha sempre spaventata, ma nonostante il mio percorso di vita ho vissuto esperienze molto difficili. Le critiche che arriveranno, saranno occasioni per mettermi in discussione”. Inoltre ha dichiarato che nella vita di tutti i giorni fa piuttosto fatica a imporsi e proprio per questo non è mai stata una persona molto sicura di sé. La reazione di Sara al ritorno in studio di Javier (dato che le registrazioni del programma continuano) ha dimostrato maturità e fermezza.
Sara Tozzi prima del Trono Classico di oggi: il difetto che odia di più in un uomo
Ovviamente non poteva mancare la domanda sul difetto che più odia di un uomo e Sara Tozzi ha risposto così: “La cattiveria. Per quanto riguarda il difetto fisico ho paura di non riuscire ad essere attratta dagli uomini più bassi di me”. Da oggi il Trono Classico avrà inizio e chissà che Sara non riesca a trovare l’amore della sua vita.