X


Roberto Poletti punzecchia Alberto Matano: “Lorella, scioglimelo!”

Scritto da , il Settembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto poletti matano

Alberto Matano gelato da Roberto Poletti: la richiesta a Lorella Cuccarini

Oggi a UnoMattina Estate sono stati invitati Lorella Cuccarini e Alberto Matano per parlare della nuova edizione de La vita in diretta in onda a partire da Lunedì 9 Settembre. E sul finire dell’intervista, il conduttore Roberto Poletti ha avuto un’idea: lasciare al centro dello studio da soli Matano e Valentina Bisti per dare loro modo di fare un promo improvvisato per lanciare le loro rispettive trasmissioni. In questa circostanza l’imbarazzo dei due conduttori è stato evidente un po’ a tutti. Tuttavia i due, alla fine, si sono prestati al gioco, facendo questo lancio promozionale. Un lancio che però non ha convinto molto Poletti, il quale, al termine di questo promo, si è rivolto a Lorella Cuccarini, chiedendole la cortesia:

“Lorella scioglimelo…Bravi, ma scioglimelo…”

Il giornalista del TG1, al debutto alla Vita in diretta, saprà gestire meglio l’emozione?

La Vita in diretta, Lorella Cuccarini ammette: “Non ho mai fatto un quotidiano”

Lorella Cuccarini, ospite a UnoMattina Estate per presentare la nuova edizione della Vita in diretta che presenterà insieme a Alberto Matano, ha voluto fare una rivelazione che ha sorpreso molto. Difatti la conduttrice ha ammesso candidamente di non aver mai condotto nella sua carriera un programma quotidiano, non nascondendo di provare una certa emozione:

“Io non ho mai fatto un quotidiano…Ho solo fatto tre anni di radio, Citofonare Cuccarini, proprio per Radio 1, e devo dire che già lì avevo assaggiato l’esperienza della quotidiana, anche se non in video…Per cui una grandissima sfida, e la vivo con grande umiltà e tanta voglia di far bene…”

La Cuccarini come se la caverà alla conduzione di un programma quotidiano? Riuscirà a dare filo da torcere a Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5?

Roberto Poletti e Valentina Bisti pronti per UnoMattina

Oggi la versione estiva di UnoMattina è finita. Ma visto il grande affiatamento dimostrato dalla coppia di conduttori composta da Valentina Bisti e Roberto Poletti, la Rai ha deciso di affidare loro anche la versione invernale. I piani alti dell’Azienda Pubblica avranno fatto la scelta giusta? Solo gli ascolti potranno dirlo. Comunque sia Roberto Poletti, in un’intervista rilasciata a Vero Tv, non ha nascosto di provare una profonda stima per la Bisti. Stima sicuramente contraccambiata visto il feeling mostrato in Tv. I due confermeranno gli ottimi dati auditel ottenuti la scorsa Estate?