Paola Caruso fa una dedica al figlio: il commento di Marco Carta
Marco Carta commenta la dedica di Paola Caruso al figlio Michelino
La showgirl Paola Caruso ha emozionato tutti. Oggi è un giorno speciale per il figlio Michelino, compie i suoi primi sei mesi di vita, e la Caruso ha voluto fargli una dedica sul suo profilo Instagram pubblicando una foto del piccolo vicino ad un peluche:
“Oggi sono sei mesi… sei mesi di un amore indescrivibile. Sei mesi in cui ho trovato il senso della mia vita. Ti amo figlio mio”.
E proprio dalla vita Paola Caruso ha avuto più di un riscatto, ritrovando finalmente il suo equilibrio e la sua pace. Dopo avere avuto una infanzia difficile e un complicato rapporto con Francesco Caserta, ex compagno e padre del figlio, ha ritrovato la serenità grazie Michelino e alla madre biologica, Imma. Tanti gli auguri da parte dei suoi followers; anche Marco Carta ha scritto un commento: “È un amore”.
Paola Caruso torna in tv da Barbara D’Urso e ospite a Guess My Age
Per il momento Paola Caruso ha occhi soltanto per il figlio Michelino. In una recente intervista ha dichiarato di aver rifiutato la versione Vip spagnola del Grande Fratello perchè il figlio costituisce, ad oggi, una priorità e la separazione costerebbe troppo. Tuttavia, l’ex naufraga tornerà in televisione saltuariamente. Nei prossimi giorni Paola Caruso sarà ospite a Guess My Age, la nuova stagione del gioco a premi di Enrico Papi su Tv8, per aiutare un concorrente a svelare segreti di sette sconosciuti in gara. Sicuramente non mancheranno le ospitate nei salotti di Barbara D’Urso: la conduttrice tornerà in onda da lunedì 9 settembre alle 17.10 con Pomeriggio 5. E sulla padrona di casa del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, Paola Caruso ha annunciato che sarà proprio lei ad essere la madrina del figlio Michelino. La D’Urso le è stata molto vicina come nessun altro in alcuni dei periodi peggiori della sua vita e le ha permesso di conoscere la mamma biologica nella scorsa edizione di Live Non è la D’Urso.
Marco Carta fa un ringraziamento speciale prima del processo per il presunto furto
Paola Caruso e Marco Carta sono stati concorrenti della stessa edizione de L’Isola dei Famosi. Dopo il reality, hanno continuato a frequentarsi fuori e a rafforzare il rapporto di amicizia. Se per l’ex Bonas di Avanti un Altro è un periodo sereno, non si può dire lo stesso per Marco Carta alle prese, a giorni, con la prima udienza riguardo il presunto furto alla Rinascente di Milano assieme all’amica Fabiana Muscas. Il bel cantante sardo, però, non si è perso d’animo e si è goduta l’estate tra una data del tour e un’altra. Su Instagram ha ringraziato anche gli amici per l’estate che gli hanno regalato “Marco, Ste, Alessio Auana, Broda mio. Vi voglio bene”.