Nathaly Caldonazzo sconvolta: “Andrea è una delusione totale!”
Temptation Island Vip: Andrea Ippoliti lascia senza parole Nathaly Caldonazzo
Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, già in questa prima puntata di Temptation Island Vip 2, pare siano di fronte a un bivio. Difatti i due hanno dimostrato di non avere un forte sentimento l’una per l’altro, flirtando senza problemi con i rispettivi single. Tuttavia forse Andrea Ippoliti si è spinto un po’ oltre con una delle tentatrici, tanto da lasciare di stucco la sua fidanzata, impegnata a vedere i suoi video durante il primo falò al cospetto della Marcuzzi. Video che l’hanno sconvolta a tal punto da arrivare a confessare senza tanti peli sulla lingua quanto segue:
“Io non ho mai fatto o detto cose così come lui…Si vede dallo sguardo che vorrebbe avere qualcosa con lei…Lui ha la vendetta immediata…Forse potrebbe aver visto qualcosa…Comunque andrei di là a spaccare tutto…Non me lo aspettavo davvero…E’ una delusione totale…”
Nathaly di Temptation Island Vip svela: “Forse vorrei che Andrea trovasse un’altra”
La popolare showgirl Nathaly Caldonazzo, appena ha messo piede a Temptation Island Vip 2019, non ha nascosto di avere un po’ le idee confuse sul suo rapporto con Andrea Ippoliti, dichiarando di non sopportare alcuni suoi atteggiamenti. Ma non è finita qua perchè Nathaly di Temptation Island Vip ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione durante il primo falò che ha sorpreso tutti. Cosa ha detto? La donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha dichiarato:
“Ovviamente avrei preferito un altro tipo di comportamento…Una parte di me forse vorrebbe che lui trovasse un’altra…L’altra parte invece ci sta male…”
E in effetti la partecipante del reality delle tentazioni, appena è tornata nel villaggio delle fidanzate, è scoppiata a piangere.
Gossip Temptation Island Vip, Andrea Ippoliti sbotta: “Sono geloso”
Anche per Andrea Ippoliti c’è stato il momento del primo falò a Temptation Island Vip 2. E in questa circostanza ha avuto modo di vedere la sua fidanzata vicinissima a un tentatore. Per tale ragione ha dichiarato di essere assai deluso. Andrea di Temptation Island Vip, dopo aver ascoltato alcune lamentele della donna, ha inoltre ammesso:
“E’ vero che sono geloso…Sul suo passato? Abbiamo capito che ha le ferite però io ho fatto scelte importanti per stare insieme a lei…”
Cosa riserverà il futuro a questa coppia?