Miss Italia, Carolina Stramare si sfoga: “Ho aspettato da tanto…”
Carolina Stramare si sfoga dopo aver vinto il titolo di Miss Italia 2019
È nata a Genova, studia a Sanremo, vive a Vigevano: Miss Italia Carolina Stramare è davvero super impegnata, nonostante i suoi vent’anni. Era quasi l’1.40 di notte quando Alessandro Greco ha eletto la Miss dell’ottantesima edizione del celebre concorso di bellezza, ritornato sul primo canale della Tv di Stato portando con sé ostilità e polemiche. Nonostante gli impegni tra interviste e servizi fotografici che sono seguiti alla sua proclamazione, Carolina Stramare si è sfogata sui social travolgendo tutti con le sue parole di forti d’emozione:
“Sono ancora al settimo cielo e forse non ho ancora ben metabolizzato il traguardo raggiunto ieri sera. Sono felice, felice di una felicità che ho aspettato da tanto nella mia vita. Sono soddisfatta del mio percorso, ho il cuore pieno di gioia”.
Parole sentite e cariche quelle scritte dalla reginetta di bellezza italiana per eccellenza.
Miss Italia 2019: Carolina Stramare svela il rapporto con Serena Petralia
Per Carolina Stramare sembra essere tutto un film da quando ha vinto Miss Italia 2019, come lei stessa ha dichiarato in diverse interviste. Il primo pensiero con la corona in testa è andato alla madre morta lo scorso anno. Il suo percorso è stato un salto ad ostacoli con un pizzico di fortuna: alla fine di agosto ha vinto il titolo di Miss Lombardia staccando così il pass per Jesolo, dove ha conquistato la corona dopo essere stata in un primo momento eliminata. Ripescata in seguito dalla giuria, ha vinto Miss Italia ottenendo anche il primato di essere stata la prima reginetta della storia del concorso ad essere eletta esclusivamente dal pubblico da casa. Proprio sul televoto, Miss Italia Carolina Stramare ha dichiarato a Quotidiano.net che quando ha visto che dalle dieci ragazze in gara erano state scelte Serena Petralia e Sevmi Fernando, non ci sperava più:
“Serena era la mia favorita ed è proprio con la ragazza siciliana che ho legato di più. Sono grata a Gina Lollobrigida e alla giuria tecnica delle donne di spettacolo di aver creduto in me. Poi nella gara a tre ho sparato tutte le mie cartucce”.
Miss Italia Carolina Stramare: la condanna dei pregiudizi e le parole sul fidanzato Alessio Falsone
Nell’intervista rilasciata a Quotidiano.net, Miss Italia 80 Carolina Stramare, ha dichiarato che la sua vita sicuramente cambierà, nella consapevolezza che una donna deve realizzarsi non considerando la bellezza come una sfortuna.
“Non mi piacciono neanche i pregiudizi. Ho undici tatuaggi e mi sento bene col mio corpo, amo la cucina e i viaggi. Amo vivere”.
Sul fidanzato Alessio Falsone, Carolina Stramare ha svelato che stanno insieme da otto mesi circa: lui è un imprenditore e in passato è stato un calciatore di Serie C nel Milazzo. Qualcuno ha chiesto ad Alessio se sia preoccupato, il fidanzato di Miss Italia Carolina Stramare ha risposto: “Innamorato”.