Michelle Hunziker: J-Ax rompe il silenzio su All Together Now 2020
All Together Now: J-Ax fa una confessione sul programma con Michelle Hunziker
Artista a tutto tondo e papà presente. J-Ax ha regalato un pezzetto della sua vita privata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni parlando della famiglia, ma anche di All Together Now 2020 e di Michelle Hunziker. Sulla trasmissione di Canale5 il J-Ax ha ammesso:
“È uno dei programmi che amo fare di più! Non c’è ansia da prestazione. Nessuno deve diventare famoso con noi. Si canta e si vince. Con Michelle Hunziker prepareremo un’edizione ancora più bella”.
Riguardo al suo rapporto con la tv, J-Ax ha ammesso: “Faccio quello che mi va senza mai strafare […] In televisione vado soltanto dove posso essere me stesso e dire quello che penso”.
J-Ax parla del figlio e rivela: “Divento un pagliaccio per farlo sorridere”
Sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, J-Ax ha parlato del rapporto speciale con il figlio che a due anni ha ripreso l’asilo nido ammettendo che è lui a portarlo a scuola la mattina, anche se la sera prima ha fatto le ore piccole per lavoro. Per Nicolas J-Ax si trasforma in un intrattenitore anche a casa:
“Divento un pagliaccio per farlo sorridere. Salto per casa e faccio boccacce. Cose da papà”.
Il conduttore di All Together Now ha raccontato di essere molto bravo a leggere le favole al figlio e ad inventare anche le voci dei personaggi. Quest’estate il rapper ha trascorso le vacanze a Jacksonville in Florida. La moglie infatti è di origini statunitensi.
J-Ax svela i nuovi impegni professionali dopo All Together Now
Il 2020 sarà un anno ricco di novità per J-Ax. Il cantante sarà di nuovo al timone di All Together Now con Michelle Hunziker, che ha fatto una confessione su Amici Celebrities di recente, e sta lavorando a un nuovo disco che, in base quanto riportato dall’artista, non arriverà prima del 2020. J-Ax, reduce dal successo di “Ostia Lido” ha anticipato che presto presenterà 25 nuovi brani alla sua etichetta.