La vita in diretta: Lorella Cuccarini parla del rapporto con Matano
Lorella Cuccarini su Alberto Matano: “Si è creata già una grande sintonia tra noi”
L’inedita coppia formata da Lorella Cuccarini e Alberto Matano lunedì 9 settembre darà il via su Rai1 alla nuova edizione de La vita in diretta. Lorella Cuccarini, alla vigilia di questa nuova sfida professionale, si è raccontata in un’intervista al settimanale Vero. La showgirl non si aspettava questo ritorno in Rai, è stata una grande sorpresa che le ha fatto molto piacere anche perché, in questo momento della sua vita professionale, si sente in sintonia con un programma come La vita in diretta. Avere al suo fianco Alberto Matano, inoltre, la rassicura:
“Si è creata già una grande sintonia tra noi, è una grande sicurezza e garanzia avere un giornalista come lui al mio fianco. Siamo una coppia che ha voglia di lavorare insieme: sicuramente gli approfondimenti politici e di cronaca saranno più appannaggio di Alberto, però saranno tanti i temi che tratteremo insieme”.
Alberto Matano e Lorella Cuccarini sfidano Barbara d’Urso. Le parole della conduttrice
La vita in diretta dovrà vedersela con Pomeriggio Cinque: chi vincerà la sfida tra Alberto Matano (che ha fatto una confessione inaspettata) e Lorella Cuccarini da una parte e Barbara d’Urso dall’altra? Lorella Cuccarini non teme il confronto:
“Ho già avuto Barbara d’Urso come avversaria per tre anni a Domenica In. Ce la siamo cavata bene all’epoca e confido di farlo anche in questa nuova sfida. Proponiamo semplicemente un modo diverso di fare televisione”.
Lorella Cuccarini, che ha chiesto più onestà intellettuale ai giornalisti che la trattano come se fosse “l’ultima starlettina raccomandata”, vuole entrare in punta di piedi nelle case degli italiani.
Lorella Cuccarini parla della sua famiglia: “Sono felici del mio ritorno in Rai”
Per Lorella Cuccarini la sua famiglia, il marito Silvio Testi e i quattro figli, hanno la priorità su tutto. Come hanno preso il suo ritorno in Rai?
“Ormai sono abituati a vedermi poco. Prima con il teatro e ora con questi nuovi impegni mi supportano come sempre. Sono felici del mio ritorno in Rai anche perchè sanno che riuscirò, appena mi sarà possibile, a ritagliarmi il giusto tempo da trascorrere accanto a loro”.
L’appuntamento con la prima puntata de La vita in diretta è per lunedì 9 settembre su Rai1.