La vita in diretta estate: Beppe Convertini è fidanzato? Il retroscena
Beppe Convertini non è single? L’ultimo gossip sul conduttore della Vita in diretta
La vita in diretta estate di Lisa Marzoli e Beppe Convertini chiuderà i battenti domani pomeriggio. Difatti la trasmissione verrà sostituita dalla sua versione invernale condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini. Ma quali saranno i progetti futuri dei presentatori prossimi a cedere la fascia del pomeriggio a questi ultimi? Lisa Marzoli ha già annunciato che a partire da Gennaio sarà impegnata al fianco di Maurizio Costanzo in una nuova trasmissione, mentre Beppe Convertini condurrà la nuova edizione di Linea Verde. E a proposito di quest’ultimo, il settimanale Oggi ha riportato un’indiscrezione sulla sua vita privata davvero clamorosa. Di cosa si tratta? Il giornalista Dandolo, nella sua rubrica, ha svelato che Beppe Convertini pare sia fidanzato con una persona più giovane di lui da anni, con la quale convivrebbe in una mansarda a Roma. Sarà vero?
La vita in diretta estate, Beppe Convertini: presto un suo segreto verrà svelato?
Sempre il magazine Oggi, dopo aver riportato l’indiscrezione sul fatto che Beppe Convertini pare abbia una persona al suo fianco già da diversi anni, ha fatto un’altra rivelazione che ha suscitato la curiosità dei tanti telespettatori de La vita in diretta estate. In pratica, in base alle voci di corridoio raccolte dal giornalista Alberto Dandolo per il settimanale Oggi, sembra che Beppe Convertini annuncerà presto il suo fidanzamento con questa persona, ma non solo. Difatti, secondo il giornalista, verrà alla luce anche un dettaglio segreto della vita di Convertini. Cosa sarà mai?
Lisa Marzoli e Beppe Convertini dopo La vita in diretta: nuovo programma insieme?
Beppe Convertini e Lisa Marzoli, inutile negarlo, hanno ottenuto un grande successo alla guida della Vita in diretta, nonostante qualcuno abbia cercato di farli litigare, come confessato dalla stessa giornalista in un’intervista rilasciata al magazine Diva e Donna. Per tale ragione sono stati tanti i telespettatori ad augurarsi in questi ultimi giorni sui social che la Rai possa decidere al più presto di dare a Lisa Marzoli e Beppe Convertini una nuova trasmissione da condurre insieme. L’Azienda Pubblica ci potrebbe fare un pensierino?