La vita in diretta: Alberto Matano fa un’anticipazione
Alberto Matano prima della Vita in diretta: “Promuoverò la salute e il benessere”
Lunedì tornerà nel pomeriggio di Rai Uno la nuovissima edizione de La Vita in diretta condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista al popolare blog televisivo TvBlog.it per parlare di questa sua nuova avventura televisiva. E a tal proposito ha preso la palla al balzo per svelare un’interessante anticipazione: “Promuoverò la salute e benessere nel programma…” Il mezzobusto del TG1 avrà una rubrica tutta sua all’interno della Vita in diretta 2019 in cui darà preziosi consigli ai numerosi telespettatori sulla salute e sul benessere?
Ballando con le stelle: Alberto Matano tornerà nel cast? Parla lui
Alberto Matano, nella scorsa stagione televisiva, ha fatto parte del cast fisso di Ballando con le stelle. E il redattore di TvBlog.it, durante l’intervista, ha quindi voluto chiedere al giornalista e conduttore se anche il prossimo anno sarà alla ‘corte di Milly Carlucci’. Una domanda a cui Matano non ha potuto dare proprio una risposta precisa:
“Mi chiedete cose che non so…Pensare ad altro adesso è difficile…Se il fisico reggerà faremo comunque tante altre cose…”
Alberto Matano, tra i suoi tantissimi impegni, riuscirà a trovare il tempo per tornare al talent show vip condotto da Milly Carlucci? Ovviamente i suoi numerosissimi fan lo sperano ardentemente.
La vita in diretta: Alberto Matano punta a conquistare il pubblico femminile? Parla lui
Il redattore di TvBlog.it ha anche voluto chiedere ad Alberto Matano se punterà sul suo aspetto fisico per conquistare il pubblico femminile de La vita in diretta 2019. A quel punto il giornalista, con un certo imbarazzo, ha rivelato:
“Non lo so, ci sta, mi faccio una risata. Mai puntato su quello…Però certo, mi piace piacere ed essere molto amato dal pubblico…”
Potrebbe essere questa l’arma segreta per aggiudicarsi la difficile battaglia degli ascolti? Chissà, intanto nella giornata di ieri Matano è stato ospite insieme a Lorella Cuccarini a UnoMattina. E in quella occasione è stato un po’ punzecchiato da Roberto Poletti, il quale non ha molto gradito il promo improvvisato per lanciare il rotocalco pomeridiano di Rai Uno, chiedendo a Lorella Cuccarini di aiutarlo a sciogliersi. Lunedì prossimo si sentirà più a suo agio?