X


La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni quinta e sesta puntata

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Harry Quebert

Anticipazioni La verità sul caso Harry Quebert su Canale 5: spoiler quinta puntata

Martedì prossimo, alle 21.20 su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento con la mini-serie La verità sul caso Harry Quebert. Il telefilm, con protagonista Patrick Dempsey, ripartirà esattamente dagli avvenimenti a cui il pubblico ha assistito martedì 3 settembre. Gli episodi trasmessi saranno il quinto e il sesto e si intitoleranno, rispettivamente, “Mirror, Mirror” e “No Angel”. In particolare nei flashback della 1×05, Harry rivivrà il difficile rapporto con Tamara. La madre di Jenna, ancora furiosa per l’episodio del pranzo saltato, inviterà il professore a saldare tutte le ordinazioni fatte al Clark’s. Una situazione che lo porterà a vagliare l’ipotesi di trasferirsi nuovamente a New York. Nel frattempo, Nola – ristabilitasi dopo il tentato suicidio – farà di tutto per convincere l’affascinante Quebert a prolungare il suo soggiorno a Sommerdale. Tuttavia, sarà solo l’incontro con Stern – disposto a finanziare la stesura del suo libro – che dissuaderà Harry dai suoi propositi di partenza.

La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni sesto episodio

Le anticipazioni riguardanti il secondo episodio de La verità sul caso Harry Quebert in onda martedì 10 settembre si focalizzano sul personaggio di Marcus. Lo scrittore, sempre più convinto a scagionare il suo mentore dalle accuse di omicidio, continuerà le sue indagini grazie all’aiuto di Gahalowood. Il detective si deciderà infatti a convocare Elijah Stern con l’obiettivo di far luce sui rapporti del facoltoso mecenate d’arte con Nola. La deposizione di Stern, tuttavia, non aggiungerà elementi rilevanti al caso Quebert, tanto che il procuratore proporrà a Harry un patteggiamento. Una notizia che turberà il professore, ma che gli farà considerare l’idea di dichiararsi colpevole pur di diminuire una pena che ormai reputa scontata.
Nel frattempo, Marcus si recherà a New York per incassare l’assegno di Roy, sempre più convinto che il libro su Harry Quebert si rivelerà un successo. Una notizia inaspettata, però, potrebbe smorzare del tutto la felicità di Goldman: un hacker è entrato in possesso delle prime cinquanta pagine del suo libro e le ha divulgate alla stampa.

Ascolti La verità sul caso Harry Quebert: Patrick Dempsey vince la serata

Se, dunque, le anticipazioni relative alla 1×05 e alla 1×06 prometto colpi di scena entusiasmanti e straordinarie rivelazioni, il pubblico di Canale 5 ha dimostrato fin da subito di apprezzare le vicende dell’affascinante Harry Quebert. Il primo appuntamento con la nuova serie tv diretta da Jean-Jacques Annaud, ha permesso alla rete ammiraglia Mediaset di vincere la serata totalizzando ben 2,7 milioni di telespettatori ed uno share del 13.2%.
In attesa di scoprire se gli ascolti delle puntate in onda il 3 settembre confermeranno l’ottimo esordio, non ci rimane che aspettare mercoledì prossimo per assistere alle nuove avventure televisive dell’affascinante Patrick Dempsey.