Detto Fatto, Bianca Guaccero su Giovanni Ciacci: “Non è stato facile”
Detto Fatto nuove puntate: Bianca Guaccero fa una confessione sull’addio di Giovanni Ciacci
Riparte oggi, lunedì 16 settembre, Detto Fatto con un nuovo orario, la diretta tv e tante novità e conferme. Intervistata da TvBlog, Bianca Guaccero ha fatto una rivelazione su Giovanni Ciacci, dopo che ha deciso di lasciare il programma pomeridiano di Rai2:
“Non è stato facile rinunciare a lui, ma sono felice perchè sta facendo una cosa nuova, bellissima e tutta sua”.
Per Bianca Guaccero nessuno può trattenere nessuno e ognuno fa le proprie scelte:
“È giusto che ora lui faccia quello che più lo rende felice”.
Giovanni Ciacci è sbarcato su Tv8 alla guida di Vite da Copertina con Elenoire Casalegno, il programma dedicato ai personaggi di spicco del mondo dello spettacolo. Ciacci è stato fondamentale lo scorso anno per Bianco Guaccero, come la conduttrice di Detto Fatto ha dichiarato:
“Mi ha traghettata quasi come un fratello, tenendomi per mano”.
Bianca Guaccero ha avuto difficoltà a Detto Fatto: la rivelazione
La conduttrice Bianca Guaccero è pronta a debuttare per il secondo anno consecutivo alla conduzione di Detto Fatto. A TvBlog, ha spiegato che lo scorso anno ha trovato delle difficoltà lungo il percorso, non è stato affatto una passeggiata: “Ti risucchia ed è stato anche molto tosto fisicamente e psicologicamente”. Per la conduttrice di Detto Fatto una diretta quotidiana è impegnativa perchè si deve sempre trovare nuove chiavi e stimoli per non venire mai a noia a chi guarda. L’improvvisazione, in particolare, l’ha aiutata molto:
“Quello che ho imparato sul palco come attrice spesso mi è servito come paracadute per planare in situazioni più difficili”.
Bianca Guaccero svela tutte le novità della nuova stagione di Detto Fatto
Tra le novità della nuova edizione di Detto Fatto una rubrica dal titolo ‘Dai che ce la fai’, dedicata a chi ritiene di avere delle abilità particolare. Bianca Guaccero canterà e ballerà la nuova sigla del programma, accompagnata da un corpo di ballo. Nel cast di Detto Fatto ci saranno Carla Gozzi e Guillermo Mariotto, al posto di Giovanni Ciacci. A Detto Fatto anche Emanuela Folliero, che ha scelto di dire addio a Mediaset dopo trent’anni.