X


Carolina Stramare ricorda la mamma morta: Caterina Balivo in lacrime

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto balivo carolina

Vieni da me, Carolina Stramare sulla morte della madre: “Non volevo passare per vittima”

Poco fa Caterina Balivo, durante la prima puntata di Vieni da me, ha intervistato l’ultima Miss Italia, Carolina Stramare. Quest’ultima, ovviamente, ha parlato abbondantemente della sua esperienza alla manifestazione e dei suoi progetti futuri. Tuttavia ad un certo punto la conduttrice non le ha potuto non domandare della madre venuta a mancare prematuramente. E a quel punto Carolina Stramare, con il nodo in gola, ha confessato:

“Io avevo molto paura a toccare questo argomento durante la manifestazione…Non volevo passare come vittima…Ho sofferto molto questa cosa…Sapevo sarebbe uscita, ma non da me…Mia mamma non c’è dall’estate scorsa…E’ morta i primi di Luglio…”

Caterina Balivo commossa a Vieni da me per il racconto di Carolina Stramare

La confessione di Carolina Stramare a Vieni da me ha fatto molto commuovere Caterina Balivo, la quale ha rivelato: “Tu le hai dedicato anche un post in cui ci sono state delle frasi che hanno colpito tutti noi…” La conduttrice ha poi letto un paio di frasi. Frasi che l’hanno colpita nel profondo, tanto da continuare a commuoversi senza sosta. A quel punto è intervenuta nuovamente Miss Italia, Carolina Stramare, la quale ha voluto commentare questo suo post, confessando:

“Sono convinta che mia madre fosse bella e con mille pregi…Adesso che non c’è più ho capito quanto mi possa mancare…Io ho scritto questo post perchè al tempo mi sono estraniata…E quindi adesso ho voluto condividere questi pensieri positivi su mia mamma…”

Una dichiarazione apprezzatissima dal pubblico in studio, il quale ha applaudito sonoramente la Miss Italia in carica in quanto ha mostrato anche le sue fragilità senza farsi tanti problemi in merito.

Carolina Stramare a Vieni da me dice la sua su Sevmi Fernando

Sevmi Fernando, nei giorni immediatamente precedenti alla finalissima di Miss Italia, ha subito pesanti attacchi sui social da molti hater. Attacchi che hanno ferito molto la madre, come rivelato da lei stessa oggi a Storie Italiane da Eleonora Daniele. E su tutta questa polemica ha voluto dire la sua anche Carolina Stramare, oggi ospite a Vieni da Me dalla Balivo, asserendo senza indugio alcuno:

“Ho letto quei commenti…Quanta follia in quelle frasi…Chi le ha detto che non ricoprirebbe i canoni di bellezza per lavorare posso solo dire che si sbaglia di grosso…Ha dei lineamenti rari ed è bellissima…”

Questi hater avranno capito l’errore commesso?