Anticipazioni Una Vita, Servante. L’attore racconta: “È molto dura”
Una Vita: David Venancio Muro racconta un retroscena sulla soap opera
Figlio di un attore e di una costumista, David Venancio Muro, Servante di Una Vita, si è raccontato sulle pagine di Vero Tv svelando aneddoti, anticipazioni e curiosità sulla soap opera iberica in onda su Canale5.
“Girare una serie giornaliera è molto stressante ma con una buona organizzazione e un equipe stupenda risulta tutto più facile”.
Sono state queste le parole dell’attore che ha sottolineato che il suo lavoro a Una Vita inizia alle 8 del mattino e finisce alle 19.00 e questo dal lunedì al venerdì. Servante Gallo il portinaio della telenovelas iberica ha ammesso di avere ottimi rapporti con tutti i membri del cast e ha dato una piccola anticipazione su Una Vita:
“Servante è il portinaio del palazzo, conosce tanti segreti: posso solo dire che ci saranno parecchi cambiamenti ad Acacias 38”.
Insomma i colpi di scena non mancheranno nella soap opera spagnola.
Anticipazioni Una Vita: David Venancio Muro svela un segreto su Servante
Stralunato, un po’ scorbutico, ma dal cuore d’oro, Servante di Una Vita in realtà non somiglia per niente all’attore che lo interpreta. David Venancio Muro ha ammesso:
“Servante non ha nulla a che vedere con me […] Credo di essere una persona molto affidabile, amo ascoltare e apprendere”.
L’attore ha ammesso di amare la vita tranquilla e di essere uno che cerca il suo spazio. Niente uscite notturne per David Venancio Muro, Servante di Una Vita, che ha raccontato di essersi da poco trasferito in campagna per poter trovare uno spazio intimo lontano dalla frenesia della città.
Una Vita, Servante: qual è il sogno nel cassetto dell’attore
Il sogno nel cassetto di Servante di Una Vita, che nelle puntate di questa settimana vedrà attuarsi il piano di Blanca e Diego, resta quello di visitare l’Italia. Dal punto di vista professionale invece David Venancio Muro ha ammesso: “Mi manca Cyrano de Bergerac”. Il desiderio del simpatico personaggio di Una Vita è anche quello di continuare a lavorare e a dedicarsi agli affetti, facendo sentire la sua presenza soprattutto nei momenti di difficoltà.