X


Anticipazioni The Good Doctor 3: Il primo appuntamento di Shaun e Carly

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

The Good Doctor 3: il trailer mostra il primo appuntamento di Shaun Murphy

La ABC, network americano che trasmette le puntate inedite di The Good Doctor, ha rilasciato il promo ufficiale della terza stagione del Medical-Drama ideato da David Shore. La seguitissima serie tv con protagonista Freddie Highmore, ripartirà esattamente dagli avvenimenti del finale di stagione e seguirà le avventure del dottor Shaun, da poco reintegrato nell’organico del St. Bonaventure Hospital. In particolare, l’attenzione dei fan si è concentrata sulle brevi scene del promo che mostrano il protagonista di ritorno da un appuntamento romantico con la collega Carly. Uno spoiler molto apprezzato che fa presagire l’inizio di una storyline amorosa duratura per Shaun, dal momento che Jasika Nicole è stata promossa a personaggio regular. Sull’argomento è intervenuto anche Will Yun. L’interprete del dottor Alex Park ha così commentato la nuova avventura sentimentale del protagonista:

La vita amorosa di Shaun sarà caratterizzate dall’umorismo e dal divertimento. Ci saranno molte risate ed un clima ‘fresco’.

Anticipazioni The Good Doctor 3: Neil e Audrey si lasceranno?

Ma la vita sentimentale del protagonista non sarà, ovviamente, l’unico argomento che verrà trattato nei nuovi episodi di The Good Doctor. Oltre ai complessi casi medici, largo spazio sarà dedicato anche alle vicende personali dell’intero team del St. Bonaventure Hospital. Una trama che, alla terza stagione, si propone di virare sulla coralità piuttosto che sulle avventure dei singoli personaggi. In questo contesto si colloca una delle poche storyline di cui abbiamo notizia: la relazione tra il dottor Melendez e la dottoressa Lim. Pare, infatti, che i due medici chiariranno definitivamente la natura loro rapporto e decideranno se proseguire o meno con la loro relazione. La rinuncia di Neil alla corsa per diventare capo di chirurgia in favore di Audrey pare, infatti, provocherà diverse tensioni nella coppia che finora ha vissuto in una sorta di “bolla rosa”.

The Good Doctor 3, i nuovi episodi in arrivo a febbraio su Raidue

Se, dunque, i telespettatori americani dovranno attendere solo il 23 settembre per la messa in onda della terza stagione di The Good Doctor, i fan italiani assisteranno alle nuove avventure del dottor Shaun Murphy solo nei primi mesi del 2020. Come annunciato alla presentazione dei palinsesti invernali, pare infatti che la terza stagione del Medical-Drama verrà trasmessa a partire da febbraio del prossimo anno. Successivamente, la seconda rete della Rai proseguirà con la messa in onda degli episodi riuscendo ad arrivare alla puntata conclusiva della terza stagione in contemporanea con l’America.