Alba Parietti offesa, perde le staffe e attacca: “Povero str…o”
Alba Parietti perde la pazienza sui social e replica alle gravi accuse
Ad Alba Parietti non sono piaciute affatto alcuni attacchi ricevuti nelle ultime ore sui suoi profili social. Cosa è successo? Un hater l’ha accusata di essere una sostenitrice finta della sinistra italiana. È nota la passione vigorosa per la politica e la schiettezza di Alba Parietti, non ci sorprende più di tanto anche l’immediata replica all’accusa del leone da tastiera di turno che l’ha sistemato per le feste definendolo: “Povero str…o”. Solita ricevere commenti che manifestano alterigia nei suoi confronti, questa volta Alba Parietti offesa non è riuscita a rimanere in silenzio e ha perso le staffe contro uno dei tanti suoi detrattori. Tanti followers si sono schierati dalla sua parte e l’hanno sostenuta nella replica all’offesa gratuita. Tutto è nato per una foto postata sul profilo Instagram dall’ex opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi.
Alba Parietti offesa: lei sbotta sui social e attacca un suo detrattore
La foto di una colazione succulenta siciliana pubblicata sul suo account Instagram è stato oggetto di discussione: Alba Parietti è stata offesa. Un leone da tastiera, dopo che la showgirl ha elogiato il cibo che avrebbe consumato poco dopo, ha scritto:
“Se avesse vinto il comunismo col ca..o che facevi la colazione biologica a letto in una tenuta nobiliare, al massimo due cipolle contaminate alla Chernobyl”.
Parole forti che Alba Parietti non ha accettato e che l’hanno spinta ad un duro sfogo:
“Lei mi sembra solo un frustrato da poco, irrisolto e non stupido ma proprio per questo il suo pensiero violento pieno di risentimento la rende ancora più squallido. Lei è lucidamente un povero st….o senza allegria”.
Di recente la Parietti è sbottata contro una persona che ha fatto delle insinuazioni poco piacevoli sul suo lavoro.
Alba Parietti insultata sui social: “Farabutta!”. Arriva il duro sfogo
La replica di Alba Parietti ha istigato anche un’altra persona ad offenderla pesantemente ed è costretta a replicare:
“Io farabutta? Lei lo sa che rinunciai a nove miliardi delle vecchie lire per non dovere mai rinunciare al mio libero pensiero?”.
La persona in questione ha tentato di giustificarsi sostenendo che “adorabile farabutta” è un commento ironico e simpatico, equivale a dire “che adorabile canaglia”. Davanti all’ennesima provocazione, Alba Parietti non ha replicato.