Uomini e Donne: Ida Platano mostra un suo difetto e si sfoga. FOTO
Ida Platano di Uomini e Donne fa una confessione: “Non sono perfetta”
Ida Platano ha sorpreso tutti sui social mostrando una foto (visibile in basso) e parlando di un suo difetto fisico.
“Queste sono le mie gambe, oggetto di qualche discussione sotto alcune delle mie foto. È una parte del mio corpo che mi mette a disagio, non sono perfetta e nessuno lo è, ho fatto tanta strada nella mia vita per riuscire ad amarmi e rispettarmi sempre di più e ne ho ancora molta da fare”.
Sono state queste le parole di Ida Platano su Instagram che è apparsa comunque bellissima nella foto postata, mostrando una forma perfetta e decisamente invidiabile. La protagonista del Trono Over di Uomini e Donne ha proseguito il suo lungo post sottolineando che nella vita la cosa più importante è amarsi e volersi bene, senza pensare troppo ai propri difetti.
Gossip Uomini e Donne, Ida Platano confessa: “Non è una colpa…”
Ida Platano ha proseguito il suo lungo post su Instagram sottolineando che il suo obiettivo è quello di diffondere positività e buonumore sui social. Nelle sue Instagram Stories la protagonista del Trono Over di UOMINI E DONNE è sempre solare e divertente, pronta a regalare serenità ai suoi followers. Ida Platano ha concluso il suo lungo post sottolineando:
“Non è una colpa innamorarsi, lo è invece non amare se stessi. Spesso chi ti fa dimenticare tutto il resto, ti fa dimenticare pure quanto vali”.
Uomini e Donne: Ida Platano ringrazia tutti e lancia un messaggio
Ida Platano su Instagram ha invitato i suoi followers a volersi bene. Il messaggio è stato molto apprezzato dai fans che l’hanno inondata di commenti carichi d’affetto. La dama di Uomini e Donne, che di recente ha parlato di un sogno che si è realizzato, ha ringraziato tutti per il sostegno ricevuto.