Stefano De Martino e Belen, la rivelazione: “Non abbiamo più voglia…”
Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno una rivelazione sul loro rapporto
Magnetici, bellissimi, travolgenti, dominatori del gossip e dei social: sono loro, Belen Rodriguez e Stefano De Martino che da quando sono tornati insieme non fanno altro che catturare l’attenzione dei giornali, dei social e del web in generale. Merito, certo, del sentimento ritrovato dopo circa tre anni che li ha portati anche a lavorare insieme in tv, alla Notte della Taranta, e che il 3 settembre li vedrà sul palco del Festival di Castrocaro su Rai2. Al settimanale Gente, Stefano e Belen hanno rivelato che non hanno più voglia di discutere, poichè hanno ritrovato la capacità di lasciare perdere le questioni inutili e pensare a loro stessi e al figlio Santiago, che da settembre inizierà la prima elementare:
“Siamo più consapevoli e maturi. L’amore per nostro figlio non ci ha allontanato mai in maniera definitiva. La famiglia viene prima di tutto”.
Stefano De Martino e Belen Rodriguez confermano il desiderio di un altro figlio
Sono mesi di voci e speranze da parte dei fan di vedere Belen Rodriguez incinta. Secondo indiscrezioni, la showgirl argentina non avrebbe ancora superato il fatidico primo trimestre di gravidanza, motivo per cui ancora la notizia non sarebbe stata resa all’opinione pubblica. Stefano De Martino, invece, ha smentito tutte le voci durante una serata sulla presunta gravidanza. Il desiderio di avere un secondo figlio, però, è nei progetti dell’amata coppia, come rivelato alla rivista Gente:
“Vorremmo essere il più riservati possibile, anche se non possiamo negare il desiderio di allargare la famiglia”.
Tutto procede a gonfie vele nella loro storia d’amore, quindi i lavori sarebbero in corso riguardanti la cicogna, che se non è già in volo, presto arriverà. Non mancano i messaggi e le dediche pieni d’affetto sui social: di recente Belen ha fatto un gesto d’amore per Stefano De Martino.
Belen e Stefano De Martino si separano per lavoro: i prossimi impegni
Dopo la finale del Festival di Castrocaro, Stefano De Martino e Belen si separeranno, lavorativamente parlando. Dal 23 settembre l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi diventerà il volto del lunedì sera di Rai2 alla guida della nuova edizione di Stasera Tutto è Possibile, mentre Belen Rodriguez sarà ancora una volta annunciatrice delle esibizioni a Tu Si Que Vales, in partenza da sabato 28 settembre in prima serata su Canale 5. Non è detto che questa separazione sia definitiva: Carlo Freccero starebbe pensando a una sit-com per la coppia su misura, una sorta di Casa Vianello, e potremmo rivederli come conduttori del DopoFestival 2020.