News Uomini e Donne, Andrea Zelletta si sfoga: “Parte tutto da qui”
Andrea Zelletta di Uomini e Donne: lo sfogo contro gli haters
Andrea Zelletta è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne. La sua relazione nata negli studi televisivi di Roma, con Natalia Paragoni, è una delle poche a essere sopravvissuta anche a telecamere spente, ma nonostante ciò la coppia è al centro di numerose polemiche. Il motivo? La coppia posterebbe soltanto foto che li ritrae insieme in posizioni alla “moda” e non di vita vera. Il fidanzato di Natalia Paragoni ha così replicato, postando uno scatto più semplice e meno elaborato.
Ho deciso di postare questo selfie perché tante volte veniamo attaccati sul fatto che postiamo sempre foto “alla moda”, cosa non vera assolutamente. Quindi vogliamo far capire che parte tutto da qui
ha replicato Andrea Zelletta di Uomini e Donne, sperando di mettere a tacere i suoi haters per un po’.
Natalia Paragoni, Andrea Zelletta emozionato: “Mi ha dato la carica”
Il fidanzato di Natalia Paragoni però, oltre alle numerose critiche, fortunatamente può contare su una buona fetta di pubblico che è tutto dalla sua parte. Tant’è che Andrea Zelletta ha deciso di ripostare sul suo profilo Instagram una dedica di una sua fan, che ha descritto l’ex tronista come una di quelle persone che è sempre in lotta contro il tempo per potersi migliorare sempre di più.
Oggi mentre leggevo alcuni commenti, uno in particolare ha catturato la mia attenzione. L’ho letto e riletto e mi ha dato una carica incredibile. Grazie
ha confidato il fidanzato di Natalia Paragoni di Uomini e Donne, che sembra finalmente aver trovato il sereno. Qualche tempo fa, infatti, Andrea Zelletta aveva confidato di essere demoralizzato a livello lavorativo.
Gossip Uomini e Donne: Andrea Zelletta difende Raffaella Mennoia
Raffaella Mennoia è al centro delle polemiche per alcune accuse ricevute da Teresa Cilia. Andrea Zelletta è intervenuto in difesa del braccio destro di Maria De Filippi, mostrando tutta la sua gratitudine per l’egregio lavoro svolto dall’autrice di Uomini e Donne nel corso di questo periodo, sottolineando quanto sia sempre stata corretta nei confronti di tutti quelli che sono entrati in contatto con lei.